Calze a rete e tacchi piccanti: lady Vieri lascia senza parole, che foto

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, ammalia i fan con la sua ultima foto: calze a rete e tacchi, ammiratori in estasi

Follower in estasi per Costanza Caracciolo. L’ex velina, moglie di Bobo Vieri e madre di due bambine (Stella e Isabel), lascia senza parole dopo l’ultimo scatto pubblicato su Instagram.

Costanza Caracciolo, l'ultimo scatto lascia senza parole
L’ultimo scatto di Costanza Caracciolo lascia senza parole – Tennispress.it

Una foto che lascia intravedere tutta la sua bellezza e sensualità, sulle quali in realtà c’erano pochi dubbi. Del resto, la modella-showgirl nata a Lentini, in Sicilia, con il suo fascino è riuscita a far mettere la testa a posto a Bobo Vieri, noto in passato per la sua fama di playboy. Questo è il passato, perché il presente dell’ex calciatore è quello di padre e marito innamorato e, ammirando gli ultimi scatti di Costanza Caracciolo, si può anche immaginare uno dei motivi che lo ha portato al cambio di rotta.

E’ lo stesso che ha convinto ben 1,3 milioni di persone a seguire la modella siciliana su Instagram, dove la 33enne fa incetta di like e apprezzamenti. Difficile, infatti, rimanere impassibili davanti a così tanta bellezza e l’ultimo scatto ne dà un ulteriore conferma: trovare le parole giuste è davvero difficile.

Costanza Caracciolo, scatto da applausi: calze a rete e tacchi, che spettacolo

Si è fatta ammirare nelle vesti di Velina di Striscia la Notizia dal 2008 al 2012 in compagnia di Federica Nargi che ha messo su famiglia con un calciatore (Alessandro Matri). Costanza Caracciolo da un po’ di tempo non è una presenza fissa in un programma televisivo, ma certo non ha abbandonato i propri fan.

Costanza Caracciolo, foto da urlo su Instagram
Calze a rete e minigonna: Costanza Caracciolo manda in estasi i fan – Tennispress.it

La possono, infatti, continuare a seguire su Instagram dove aggiorna sui propri impegni e, soprattutto, si lascia ammirare in tutta la sua bellezza con scatti che mettono ben in mostra la propria sensualità. L’ultimo pubblicato sul social è davvero da brividi. Costanza Caracciolo fa un tuffo nel passato e pubblica una immagine di qualche anno fa, accompagnandola con una frase eloquente: “Quando al sabato sera si andava in disco”.

Ma più che il massaggio, a colpire è sicuramente la foto. Costanza è su una scalinata, ritratta di spalle con il viso rivolto in favore di camera. Indossa una minigonna nera con calze a rete e tacchi a spillo che le permettono di sprigionare tutta la sua sensualità. La foto fa il pieno di like e complimenti e non poteva essere altrimenti..

Impostazioni privacy