Tennis, l’outfit estivo esalta le forme: la foto della scollatura è da urlo

La 23enne tennista ceca ha deciso di sfoggiare un abbigliamento che anticipa la stagione estiva: il risultato è pazzesco

Inutile negarlo: siamo nell’epoca in cui i social network possono diventare facilmente strumento di conquista di consenso e popolarità. E non c’è nulla di male, ci permettiamo di aggiungere se il tutto viene fatto nei canoni della liceità. In un contesto simile, ormai da qualche anno appannaggio anche del mondo del tennis femminile – con tantissime atlete che spopolano sui social e non solo – lei fa la sua ottima figura.

Monika Klinarova altra foto sexy sui social
Monika Kilnarova, già pronta per l’estate – Tennispress.it

Stiamo parlando di una tennista ceca di 23 anni, attualmente non classificata nel ranking WTA, che oltre ad essere impegnata sui campi da gioco, si diletta nel campo della moda, delle sfilate, e degli shooting che evidenziano come oltre al talento sportivo, ci sia dell’altro.

Chiedetelo se volete a quei fortunati che, nel 2018, da 371 della classifica mondiale, la videro calcare i campi del Foro Italico nel tabellone delle qualificazioni. La sua precoce eliminazione fu ‘salutata’ con un po’ di delusione dal pubblico romano. Che avrebbe voluto continuare ad ammirarla il più a lungo possibile nel torneo. Meno male che ci sono i social, allora: così chi vuole può non perdersi nemmeno un momento della sua intensa vita fuori dal campo

Monika Kilnarova, l’estate è già qui. E si vede

Stessa età di Sofya Zhuk, l’ormai celebre ex tennsta russa che ha rinunciato del tutto alla carriera sportiva per imporsi su OnlyFans, Monika Kilnarova è la risposta ceca al predominio russo nelle bellezze tennistiche.

Oltre all’ex campionessa juniores a Wimbledon nel 2015 infatti, il movimento russo può contare su bellezze del calibro di Yana Sizikova e Anastasia Potatova. Tanto per citarne due. Anche l’Italia, in questa insolita battaglia a colpi di forme, avvenenza e sensualità, può rispondere con due calibri mica da ridere.

Monica Klinarova foto da urlo su Instagram
Monika Kilnarova, la ‘tenuta’ estiva è da urlo – Tennispress.it

Da una parte abbiamo la freschezza di Camila Giorgi, sempre sulla cresta dell’onda dall’alto dei suoi 31 anni; dall’altra Susanna Giovanardi che spopola da anni sui social – e non solo – con la sua irresistibile carica sexy.

Ebbene Monika ha poco da invidiare a ciascuna delle splendide atlete summenzionate. Bionda, atletica, fisico statuario e forme da capogiro, nell’ultimo scatto la ceca ha esibito un outfit che anticipa la stagione calda. Quella estiva. Quella in cui lei, come le sue colleghe, presumibilmente si spoglierà sempre di più. Ai fan non resta dunque che attendere il prossimo scatto. Di certo non passerà inosservato

Impostazioni privacy