Marc Marquez, l’indizio è inequivocabile e bello grosso: ha ceduto anche lui

In attesa di tornare in pista per il Gran Premio d’Italia al Mugello, Marc Marquez stupisce tutti i suoi tifosi con un gesto clamoroso

La stagione del Motomondiale è cominciata in modo caotico per Marc Marquez. L’incidente a Portimao, nuovi problemi fisici che lo hanno portato nuovamente sotto o ferri e risultati ancora sotto le attese.

Marc Marquez. l'indizio è molto chiaro: tifosi in fermento
Marc Marquez, ora non ci sono dubbi (Ansa) – Tennispress.it

In fondo però era quello che si poteva aspettare anche lui che in questi ultimi tre anni è rimasto a lungo lontano dalle piste con la Honda che ne ha risentito inevitabilmente. Mentre gli altri hanno fatto progressi, a cominciare dalla Ducati e dalla KTM che sono partite alla grande in stagione, il team HRC invece ha patito fin troppo l’assenza del suo campione e si ritrova ad inseguire.

Ci sono ancora tre settimane prima della ripresa che sarà con il GP d’Italia al Mugello, una pista sulla quale Marc è sempre andato forte. Intanto però, nelle ultime ore, Marc è riuscito lo stesso a far parlare di sì per un gesto nulla ha a che fare con la MotoGP

Diciamo che ha fatto una scelta importante. Lo conferma un regalo, un vistoso e costoso anello che ha messo all’anulare di una donna misteriosa. C’è la foto delle loro mani che si intrecciano sul suo profilo Instagram, ma nessun volto o tag che aiuti a scoprire di chi si tratta.

Marc Marquez, l’indizio è inequivocabile: tutti i dettagli sulla fortunata

Inizialmente a molti sono venuti in mente un nome e un volto molto conosciuti anche in Italia ovvero quello di Maria Pedraza, attrice popolarissima anche nel nostro Paese. Stiamo parlando della giovane attrice spagnola che ha dato il volto ad Alison Parker, uno dei personaggi più popolari nelle cinque stagioni de ‘La casa di carta’ su Netflix. Ventisette anni, spagnola pure lei, ha recitato in altre serie tv famose come ‘Elite’ e ‘Toy Boy’ e ha sempre avuto un rapporto speciale con il pilota.

Marc Marquez, chi è la fidanzata
Marc Marquez “incastrato”, quell’anello parla chiaro – Tennispress.it

Per questo motivo nessuno si era stupito quando, nella prima tappa del Mondiale, era stata una delle ospiti Vip a Portimao del box Honda. E le foto del loro abbraccio avevano fatto il giro del mondo, oltre che del web.

In realtà però si sbagliavano tutti, perché la fortunata pare essere un’altra. Mora come Maria Pedraza, spagnola anche lei, solo di un anno più giovane. Anzi, il suo 26esimo compleanno è appena stato festeggiato.  Si tratterebbe infatti di Gemma Pinto, modella e content creator catalana che nel suo curriculum vanta anche una laurea in marketing e relazioni pubbliche oltre ad un master in strategie dei social media.

Gemma Pinto collabora con diversi marchi ed è stata protagonista di alcune campagne pubblicitarie. Sul suo profilo ufficiale Instagram è seguita da quasi 60mila follower.

Gemma Pinto, la presunta nuova fidanzata di Marquez
Gemma Pinto, la presunta nuova fidanzata di Marquez – Tennispress.it

La prova che sia lei la “fortunata” ? Telecinco ha mostrato una fresca immagine di Marquez e Gemma in aeroporto a Marrakech, dove la nuova coppia sta trascorrendo una vacanza. Il miglior modo per festeggiare il compleanno… e un fidanzamento.

Impostazioni privacy