Emma Raducanu divina per Dior: l’ultima foto è pazzesca

Nonostante i tre interventi, Emma Raducanu non perde il sorriso e per Dior sfoggia una posa divina. Che foto per la tennista britannica

È stato un inizio di stagione parecchio tormentato per Emma Raducanu che, dopo tutte le difficoltà incontrate a seguito della sua vittoria agli US Open del 2021, ha deciso di fermarsi per risolvere tutti i problemi fisici che si era portata dietro finora.

Emma Raducanu, la tennista è un incanto per Dior
Emma Raducanu in versione modella: la foto “scatena” i fan (LaPresse) – Tennispress.it

La tennista britannica si è quindi sottoposta a ben tre interventi chirurgici nel giro di due settimane: due ai polsi e uno alla caviglia sinistra, tutti documentati da foto pubblicate sul suo profilo Instagram nel quale, però, traspare anche il suo grande spirito positivo.

L’ottimismo, del resto, è necessario in queste circostanze così complicate, anche perché di certo non vuole abbandonare la sua carriera. A 20 anni è ancora troppo presto per appendere la racchetta al chiodo, soprattutto dopo aver dimostrato di poter competere a certi livelli.

Adesso, per Emma, ci sarà un lungo periodo di pausa, necessario per ristabilirsi e, una volta terminato, la speranza dei tifosi è che possa rientrare nuovamente in campo, magari con l’auspicio di poter ambire a sollevare di nuovo un trofeo.

Emma Raducanu, che incanto: la foto della tennista è imperdibile

Dunque, è un periodo non facile quello che sta attraversando l’ex top ten del ranking Wta, con i fan che comunque le stanno dimostrando grande affetto sui social. Qui, peraltro, aldilà delle foto post operazioni, continua a condividere momenti della sua vita quotidiana trascorsi in compagnia di amici e altre persone a lei vicine.

Ma ciò che più ha catturato l’attenzione dei fan in questi giorni è una foto nella quale la vediamo più bella che mai, con tanto di “trucco e parrucco” per l’occasione, uno shooting di Dior, nel quale indossa una camicia bianca un po’ sbottonata. Lo sguardo, poi, è di quelli super sensuali, davvero ammaliante.

Emma Raducanu, la foto per Dior
Emma Raducanu, la foto per Dior conquista tutti – Tennispress.it

D’altronde, Emma non è apprezzata soltanto per il suo talento in campo, ma altresì per le sue doti estetiche che mettono d’accordo tutti. Solitamente siamo abituati a vederla nella sua semplicità, già molto apprezzata, ma in questo caso il suo fascino ha raggiunto livelli altissimi.

Insomma, una vera e propria bellezza del tennis internazionale che continua ad incantare anche in questo periodo di stop dagli impegni sportivi. L’augurio, come detto, è quindi quello di poterla vedere di nuovo in azione quanto prima, ma intanto, almeno per i suoi fan, che su Instagram sono ben 2,5 milioni, può andar bene così.

Impostazioni privacy