Daniele Scardina, l’annuncio sulle sue condizioni: brividi per i suoi fan

Ci sono aggiornamenti importanti su Daniele Scardina e le sue condizioni, è infatti arrivato l’annuncio sul pugile: brividi per i suoi fan dopo le ultime novità

Da diverse settimane, Daniele Scardina è in condizioni critiche di salute e i fan attendono con apprensione gli aggiornamenti sulla situazione del pugile, la cui carriera è stata bruscamente interrotto da quanto avvenuto, purtroppo, due mesi fa.

Daniele Scardina: le sue condizioni
Daniele Scardina, l’aggiornamento sulle condizioni (Ansa) – Tennispress.it

I fatti risalgono allo scorso 28 febbraio, quando lo sportivo ha accusato un grave malore mentre si trovava in palestra ad allenarsi, fino ad essere trasportato all’Ospedale di Rozzano dove è stato operato per emorragia cerebrale.

Ad un mese dall’intervento il pugile è stato dimesso dalla terapia intensiva, una notizia davvero importante che ha certificato il fatto che Scardina non sia più in pericolo di vista, nonostante la situazione resta piuttosto critica per le inevitabile conseguenze di un malore che ha colpito una zona delicatissima.

Ultim’ora Daniele Scardina: fan in apprensione

Lasciata la clinica di Rozzano, Scardina è stato trasferito in un centro riabilitativo vicino a Lecco, laddove si trova attualmente in cura per recuperare in modo progressivo, monitorato con costante attenzione dall’ equipe medica.

Ad aggiornare sul suo stato di salute in modo pubblico, ci ha pensato il fratello Giovanni, il quale sul suo profilo social ha comunicato ai fan come il pugile stia proseguendo nelle cure. Nello stesso post, Giovanni ha pubblicato una foto insieme al fratello, particolare quest’ultimo che ha commosso i fan dello sfortunato pugile.

Daniele Scardina, il nuovo messaggio del fratello
Daniele Scardina, la foto pubblicata dal fratello – Tennispress.it

Toccanti le parole di Giovanni rivolte a Daniele: “Tenerti al mio fianco, non poteva esserci regalo migliore. Adesso sei qui con me, questo è il compleanno più bello che possa esserci. Dani sta bene, la strada è ancora lunga ma lui c’è ancora. Ringrazio tutte le persone per gli auguri ricevuti e per starci così vicino“.

Il riferimento è relativo ai giorni scorsi, quando Giovanni ha compiuto gli anni, a poco distanza da Daniele che ne aveva a sua volta compiuti 31 lo scorso 2 aprile, mentre iniziava la riabilitazione. Inevitabilmente, nei commenti a corredo del post, sono stati diversi i messaggi di vicinanza rivolti al pugile. Parole piene di speranza e di affetto nei  nei confronti del campione dei supermedi, in attesa possano arrivare buone notizie nelle prossime settimane.

Prima di essere colpito dal malore, Scardina si stava preparando per tornare sul ring e disputare il primo match con la nuova categoria. Purtroppo, la sua carriera  terminata ma non è questa, di certo, l’aspetto più importante in questo momento.

Impostazioni privacy