Tennis, Sofya Zhuk esagerata: l’ultima foto è da brividi, stavolta si vede … tutto

La bellissima russa alza il tiro sui suoi account social: l’ultima foto ha letteralmente fatto impazzire i fan

Inarrestabile, come la sua bellezza. Incontrollabile, come l’entusiasmo dei suoi sempre più numerosi fans. Sofya Zhuk ha alzato l’asticella delle aspettative sulle foto e i video che ormai quotidianamente condivide su Instagram, YouTube e OnlyFans, piattaforma in cui ha fatto il suo ingresso non molto tempo con un successo pazzesco.

Sofya Zhuk, altro selfie 'hot': stavolta in topless
Sofya Zhuk sempre più “bollente” – Tennispress.it

L’ex enfant prodige del tennis russo è da tempo più che avviata nella sua carriera di fotomodella, ma non solo, per conto dell’agenzia Industry. In realtà considerando la quantità di scatti e video che la bella russa è solita condividere coi suoi fans, possiamo dire che Sofya produce e pubblicizza se stessa.

E forse lo faremmo anche noi, se fossimo così belli da togliere il fiato. Chi ha la fortuna di averla vista giocare dal vivo a certi livelli – parliamo ormai di almeno 8 anni fa – giura che la tennista era in possesso di un talento non indifferente. Sarebbe stato altrimenti impossibile vincere Wimbledon, categoria Juniores, alla tenera età di 15 anni. Designata come erede di Maria Sharapova, colei che forse per prima ha mischiato la carriera tennistica con quella della moda e del glamour, Sofya si è via via concentrata solo sulla seconda via. Con risultati stupefacenti.

Sofya Zhuk da urlo: i fans restano senza fiato

La 23enne nativa di Mosca ha stupito tutti ancora una volta. Dopo aver alzato il tiro con alcune provocanti proposte rivolte ai suoi fans – come quella, di qualche settimana fa, in cui aveva invitato a casa alcuni sui ammiratori per accedere a contenuti ‘privati’ del suo account OnlyFans – la russa ha rotto gli indugi.

Dopo aver postato alcuni balletti in lingerie, sfoggiando con disinvoltura il suo fisico da urlo tanto in completo verde quanto in giallo, Sofya è passata al topless. Con grande gioia dei suoi tantissimi ammiratori, che crescono di giorno in giorno su Instagram (siamo ormai a quota 170mila).

Sofya Zhuk in topless, fan impazziti
Sofya Zhuk in topless, i fan apprezzano – Tennispress.it

L’istantanea ritrae l’ormai ex tennista senza veli, mentre strizza una maglietta che le copre solo una piccola parte di seno. Il fisico scultoreo unito ad una sensualità che ormai tutti hanno imparato a conoscere, decreta definitivamente l’entrata di Sofya nel firmamento delle stelle del glamour.

La telecamera è diventata il suo pane quotidiano; le sue forme e la sua avvenenza spopolano in ogni dove, con buona pace di chi, almeno fino a qualche mese fa, sperava in un suo ritorno sulla scena agonistica. Nella sua ‘nuova’ vita da supermodella, del resto, Sofya vince sempre.

Impostazioni privacy