Tennis, l’estate è alle porte: doccia in bikini e fondoschiena in bella mostra

L’estate è alle porte, le temperature si alzano e la tennista ha deciso che è arrivato il momento per sfoggiare il suo fisico mozzafiato

È un maggio condizionato dalla pioggia come non mai. Il meteo non è stato clemente in questo periodo che anticipa la bella stagione e il maltempo ha finito per influenzare anche il regolare svolgimento dei match degli Internazionali d’Italia.

Olivia Elliott, le foto della tennista su Instagram
Tennis, la foto della tennista è mozzafiato: che bellezza – Tennispress.it

Parecchie partite sono state sospese e riprese ore più tardi, se non il giorno dopo come successo a Musetti con Tiafoe. Fortunatamente, però, il programma è stato rispettato e così i tifosi sono riusciti a vedere la maggior parte degli incontri in attesa di conoscere chi sarà il vincitore al Foro Italico.

Rune, Medvedev, Tsitsipas e Ruud si sono guadagnati l’accesso alle semifinali nel maschile, così come Kalinina e Kudermetova nel torneo Wta, in attesa che si completi il quadro completo della penultima fase del torneo.

Tuttavia le attenzioni degli appassionati di Tennis sono sempre rivolte al mondo dei social, dove è possibile scoprire e conoscere l’attività di tenniste poco conosciute per i risultati sul campo. Una di questa, attiva soprattutto a livello ITF, si chiama Olivia Elliott, ha 21 anni e su Instagram pubblica foto di straordinaria bellezza.

Tennis, la giocatrice è davvero incantevole: la foto in bikini

Tra le più recenti, ce n’è una comparsa tra le stories del suo profilo Instagram dove la vediamo più incantevole che mai in una qualche località esotica. Si tratta di uno scatto che la immortala sotto la doccia e con indosso un bikini che esalta il suo fisico da atleta.

Olivia Elliott, che foto per la tennista
Olivia Elliott, la tennista si mostra: la foto è da impazzire (Instagram) – Tennispress.it

Insomma, un’immagine che testimonia tutta la sua bellezza, anche se non è la prima volta che Olivia si mostra ai suoi oltre 43 mila followers. Infatti, sempre sul suo profilo Instagram, ci sono numerosi contenuti dove la vediamo in diversi contesti e con vari tipi di outfit.

Abiti casual, completi sportivi, altri bikini e chi più ne ha più ne metta. L’armadio della tennista è ampio, così come è vasto il suo repertorio fotografico sui social. Ciò che non cambia, però, è il suo fascino, davvero smisurato, e la reazione dei suoi fan, ammaliati dalle sue forme e dal suo viso angelico.

Olivia è in buona compagnia. Con l’arrivo dell’estate i contenuti suoi e di altre colleghe saranno sempre più bollenti.

Impostazioni privacy