Tennis, l’eliminazione non fa male: relax con vista sul lato B, fan in delirio per la foto

La tennista ha già superato l’inaspettata sconfitta subita al Foro Italico: ecco come si rilassa la campionessa

Era attesa al proscenio del Foro Italico come una delle grandi favorite del torneo. La recentissima vittoria nella finale del WTA 1000 di Madrid contro la (quasi) imbattibile Iga Swiatek lasciava prevedere un cammino senza ostacoli anche nella competizione sulla terra romana ma, inaspettatamente, Aryna Sabalenka ha fatto flop.

Aryna Sabalenka si rilassa in piscina
Aryna Sabalenka, che delusione agli Internazionali d’Italia (LaPresse) – Tennispress.it

Anticipando in qualche modo altre eliminazioni eccellenti che poi si sarebbero verificate anche in campo maschile (vedi la clamorosa uscita di scena di Carlos Alcaraz per mano dell’ungherese Marozsan).

Niente di grave però, nessun dramma. La campionessa bielorussa aveva speso tantissimo nella capitale spagnola per avere la meglio, appena cinque giorni prima, della numero uno del tennis femminile. Comprensibile dunque un piccolo calo, soprattutto in termini di energie nervose, all’interno di un calendario che, come al solito, non concede un attimo di tregua.

Considerando i ritmi forsennati a cui sono sottoposte le atlete, non è infrequente assistere ad eliminazioni anche clamorose alla fine di un periodo in cui di riposo ce n’è stato davvero poco. In quest’ottica dunque l’eliminazione di Roma per mano della statunitense Sofia Kenin soprende sì, ma fino ad un certo punto.

Sabalenka relax in piscina: lato B in bella mostra

L’importante, per Sabalenka, è ora ricaricare le pile in vista dell’appuntamento stagionale di gran lunga più importante sulla terra rossa: il Roland Garros. Dove, se tutto va come dovrebbe andare, si riproporrà la sfida contro Swiatek.

Come ricaricare al meglio le pile con un bel tuffo in piscina? La ‘tigre di Minsk’ ha trovato questa soluzione per rilassarsi e concentrarsi al meglio prima della grande kermesse parigina.

La bielorussa, sempre più a suo agio coi social come dimostrano gli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi fans alcuni rari momenti di relax all’interno di un percorso fatto di tanti tornei – prima sul cemento americano, poi sulla terra battuta europea – di questa parte centrale della stagione. I risultati sono sorprendenti.

Aryna Sabalenka in piscina, che foto
Aryna Sabalenka, relax in piscina – Tennispress.it

Sebbene negli ultimi tempi non manchino selfie e shooting che la ritraggono senza abiti sportivi, il pubblico non è ancora totalmente abituato a vederla sotto altre vesti.

Famosa soprattutto per la sua incredibile grinta e per la sua tenacia, nel suo ultimo scatto su Instagram, la tennista ha pubblicato un’immagine n piscina che la immortala di schiena con il lato B in evidenza. Nulla da dire. E nulla da invidiare rispetto a tante altre colleghe già avvezze a scatti sensuali condivisi sui social media.

Impostazioni privacy