Ferrari, messaggio commovente di Sainz: i tifosi lo ringraziano

Messaggio social commovente del pilota della Ferrari Carlos Sainz: i tifosi lo ringraziano per il pensiero.

Domenica si sarebbe dovuto tenere in Emilia-Romagna il GP di Imola, ma a causa della forte alluvione che ha colpito duramente la regione, l’evento è stato annullato.

Messaggio commovente di Carlos Sainz
Carlos Sainz, il suo messaggio commuove tutti (LaPresse) – Tennispress.it

La Formula 1 ha annunciato nella giornata di mercoledì la cancellazione del GP e la scelta, seppur dura, è stata quella giusta. Per tutta l’Emilia-Romagna sono momenti difficili, il numero dei morti e degli sfollati continua a salire mentre la Regione ha dichiarato ancora allerta rossa per le prossime giornate dove è prevista ancora forte pioggia.

La cancellazione del GP di Imola era inevitabile e nonostante ai piloti spiaccia non poter gareggiare, tutti sono stato d’accordo sul fatto che sia stata la cosa migliore da fare. Lo ha affermato anche il pilota della Ferrari Carlos Sainz che via Twitter ha pubblicato un video dove non solo ha parlato della cancellazione del GP ma ha anche inviato un messaggio indirizzato alle popolazioni colpite dal disastro.

Il messaggio social di Sainz è da applausi: tifosi commossi

Sainz ha ammesso che l’annullamento del GP é stato un duro colpo in quanto ci teneva a correre davanti ai tifosi italiani, ma ha sottolineato come al momento la priorità sia un’altra, ovvero quella di aiutare tutte le persone che stanno soffrendo a causa dell’alluvione e che ci sarà tempo per correre.

I tifosi ringraziano Sainz per il commovente messaggio
Sainz commuove tutti con il suo messaggio: i tifosi lo ringraziano (LaPresse) – Tennispress.it

Sainz ha affermato come in Emilia-Romagna stia continuando a piovere ed ha voluto mandare un messaggio a chi è nelle zone vicine ai luoghi colpiti dal disastro, chiedendo a quest’ultimi di venire a dare una mano per superare questo momento difficile. Anche lui stesso è pronto . Il pilota della Ferrari ha voluto anche mandare un abbraccio a tutte le persone che stanno soffrendo in questi giorni difficili.

Il messaggio di Sainz è stato davvero applausi e tutti i tifosi si sono commossi per le sue parole, ringraziandolo per la vicinanza mostrata. In molti hanno sottolineato la bellezza del pensiero avuto dal pilota spagnolo verso l’Emilia-Romagna, mentre altri gli hanno fatto sapere che sono orgogliosi di lui. Un messaggio che ci sentiamo di condividere in toto, con la speranza che la situazione possa migliorare nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy