Tennis, topless d’autore: collant velati e nulla più, lo scatto è imperdibile

La tennista continua a fare impazzire i suoi fan: l’ultima immagine pubblicata non lascia nulla all’immaginazione.

Ormai non fa più notizia leggere o vedere tenniste di ottima caratura tecnica ed internazionale, dilettarsi con un mestiere parallelo meno legato alle prestazioni sportive e più vicino al mondo della moda e delle influencer.

Yana Sizikova foto in topless
Yana Sizikova torna a fare impazzire i fan – Tennispress.it

Sono diverse infatti le tenniste internazionali che curano la loro immagine sfruttando la ampia palcoscenico di visibilità offerto dai sociali dove l’indubbia bellezza di alcune e il fisico in perfetta forma atletica vengono esaltati tra foto provocanti e video che suscitano grande interesse.

È questo il caso fra le altre di Yana Sizikova, atleta classe 1994, che ha passato recentemente momenti non troppo positivi dal punto di vista personale e non solo sportivo. Gli appassionati ricorderanno infatti che la Sizikova è stata trattenuta in stato di fermo nel 2021 dalle autorità francesi, durante il Roland Garros per la pesante accusa di frode sportiva

Yana Sizikova più provocante che mai: lo scatto in bianco e nero è da pazzi

Un flusso di scommesse anomalo ed atteggiamenti non lineari hanno portato la Sizikova al fermo ed a interrompere dunque la sua ascesa nel tennis che conta. Due anni dopo la brutta vicenda, la russa sta provando a rimettersi in carreggiata ma ha anche ben altro per farsi notare.

Se la sua carriera tennistica non sembra svoltare, come dimostra la recente sconfitta nel doppio (in coppia con la georgiana Kalasnikova) agli Internazionali d’Italia, i social sono invece una vera e propria avamposto di successo per la bella Yana.

La 28enne nativa di Mosca infatti non stenta a mettere in bella mostra la sua bellezza indiscutibile esaltata da un fisico sempre al top della forma, con curve sinuose e attraenti.

Yana Sizikova in topless su Instagram
Yana Sizikova in un nude-look da impazzire – Tennispress.it

L’ultimo post su Instagram lo conferma ampiamente. Yana Sizikova si è fatta immortalare in un sensuale bianco e nero, in una posa che lascia poco spazio all’immaginazione: solo degli intriganti collant e nulla più, un topless davvero mozzafiato che ha fatto impazzire tutti i fan della tennista.

Yana Sizikova vanta sul suo account ufficiale di Instagram 16 mila follower. Un numero non elevatissimo, ma viste le vicissitudini recenti si sta sicuramente rimettendo in pari in questi mesi, regalando scatti e pose da modella vera e propria e i fan ringraziano. La speranza comunque è di rivederla presto protagonista anche in campo.

Impostazioni privacy