Tennis, gonnellino sexy e gambe in vista: l’ultima foto è mozzafiato

Le foto della tennista francese testimoniano tutto il suo fascino, ma l’ultima è davvero… pazzesca. Fan ammaliati

In queste settimane si disputano il torneo degli Internazionali d’Italia, evento arrivato alla sua ottantesima edizione e che ogni anno richiama a sé tutti i migliori giocatori del momento. Quest’anno, purtroppo, non ci sono Nadal e Berrettini, ma in compenso ci sono tanti altri protagonisti per cui vale la pena seguirne i match.

Lola Marandel, la foto conquista tutti
Tennis, una bellezza in campo e fuori – Tennispress.it

Ad esempio, ci sono Sinner, Djokovic, Musetti e Holger Rune per il maschile, mentre per il femminile, dopo le eliminazioni delle azzurre come Trevisan, Giorgi e Cocciaretto, sono rimaste Paula Badosa, Elena Rybakina e anche la numero uno del mondo Iga Swiatek, chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2022. Insomma, tutti motivi, questi, per cui le attenzioni degli appassionati sono rivolte al Foro Italico

Pubblico del tennis che segue ovviamente con attenzione anche quello che avviene sui sociale. E la ragione è da imputare soprattutto a tutte quelle giocatrici, comprese quelle che non giocano a Roma, che sui loro profili danno sfoggio delle loro indiscusse doti estetiche. Tra le più attive in tal senso c’è Lola Marandel, giovane tennista francese di 20 anni impegnata soprattutto a livello ITF.

Lola Marandel, che foto per la tennista francese: è un incanto

Ad oggi, Lola è la numero 884 del ranking Wta. Un piazzamento, questo, che non certifica appieno il suo valore di giocatrice poiché fino a qualche anno fa era considerata tra i migliori prospetti del tennis transalpino femminile. A mettere il bastone tra le ruote alla sua ascesa è stato soprattutto un intervento ai legamenti del ginocchio che l’aveva costretta ad un lungo stop.

Ora, però, è tornata a giocare regolarmente, anche se per il momento le è mancato il guizzo decisivo per trovare la vittoria negli ultimi appuntamenti ai quali ha partecipato. Tuttavia, come anticipato in precedenza, la 20enne può gioire almeno per essersi costruita un ampio seguito sui social grazie a foto semplicemente incantevoli.

Lola Marandel, la foto su Instagram è pazzesca
Lola Marandel, la foto della tennista scatena i fan – Tennispress.it

Ci sono quelle che la ritraggono in bikini, quelle in abiti casual ed eleganti che su di lei calzano a pennello, ma anche altre che la vedono in campo con indosso completi sportivi che esaltano il suo fisico scolpito.

Nell’ultima, in particolare, indossa un completo composto da top bianco che lascia una piccola parte dell’addome scoperto e, soprattutto, una gonnellina cortissima, con le gambe che rimangono bene in vista. Una “visione”, questa, per i suoi oltre 100 mila followers di Instagram che si sono scatenati con like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy