Preoccupazione Dybala, Roma senza parole

Le ultime su Paulo Dybala. José Mourinho, così come tutti i tifosi, sono preoccupati per l’attaccante giallorosso

Inutile sottolineare quanto Paulo Dybala sia fondamentale per questa Roma. Il giocatore argentino è l’anima della squadra di José Mourinho che non può proprio fare a meno della presenza del suo gioiello d’attacco.

Dybala infortunato, in dubbio per Europa League
Dybala, che sfortuna: Mourinho e i tifosi preoccupati (LaPresse) – tennispress.it

Quando Dybala è in campo svolge una moltitudine di ruoli e funzioni. Non soltanto quella di rendere pericolosa la sua squadra in zona offensiva, ma anche quella di trasmettere sicurezza ai compagni, legando il gioco e facendo comunicare al meglio i reparti.

Purtroppo, però, come spesso gli capita, la Joya ha vissuto una stagione di alti e bassi per le sue condizioni fisiche. E’ infatti quel tipo di giocatore, che nonostante l’estremo talento, ha spesso a che fare con inconvenienti e problemi fisici di vario genere. Un vero peccato per un talento del suo calibro.

Ma mai come adesso l’ambiente romano è preoccupato. Il motivo è chiaro, e fa a capo al recente problema alla caviglia che Paulo ha rimediato nel match di campionato contro l’Atalanta. Un fallo di Palomino lo ha mandato ko. E adesso c’è un grandissimo rischio. Lo ha confermato lo stesso Mourinho.

Dybala infortunato: a forte rischio l’Europa League

Paulo Dybala ha saltato la trasferta di Bologna e da giorni svolge terapie a Trigoria. Oggi ci sarà da affrontare uno dei match più importanti della stagione della sua Roma, ovvero il ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Si riparte dall’1-0 per i giallorossi all’andata,  vittoria di misura che non consente alla Roma di dormire sonni tranquilli in vista del ritorno.

Mourinho sulle condizioni di Dybala
Mourinho conferma: le ultime su Dybala (LaPresse) – tennispress.it

A maggior ragione per la possibile assenza di Paulo Dybala. La frase di José Mourinho dopo la gara contro il Bologna ha fatto preoccupare e non poco i tifosi giallorossi: “Paulo non è un dubbio, ma un grande dubbio per Leverkusen“. Parole che non fanno ben sperare.

A causa delle precarie condizioni fisiche, da settimane, Dybala non ha lavorato a pieno regime con il gruppo. Nonostante le condizioni precarie, l’argentino è comunque a Leverkusen con i compagni. Il giocatore è a disposizione come Smalling. Entrambi però, come confermato nuovamente da Mourinho, non hanno i novanta minuti nelle gambe. Verosimilmente partiranno dalla panchina poi si vedrà in base all’andamento di un match che può regalare alla Roma la seconda finale europea consecutiva dopo quella di Conference vinta con il Feyenoord.

Impostazioni privacy