Max Biaggi, l’ultima verità sconvolge i fan: Eleonora Pedron svela tutto

L’ex campione di motociclismo Max Biaggi ha avuto una lunga storia con Eleonora Pedron: ecco come procede il loro rapporto attuale

Max Biaggi è stato sicuramente uno dei piloti motociclistici più importanti in Italia. Un talento vero, che forse ha raccolto in carriera meno di quanto avrebbe potuto. Il centauro romano ha corso dal 1991 al 2005 nel Motomondiale, diventando 4 volte campione del mondo.

Eleonoa Pedron e il rapporto con Max Biaggi
Eleonora Pedron torna a parlare di Max Biaggi (Ansa) – Tennispress.it

Storica fu la rivalità con Valentino Rossi. Biaggi infatti fu acerrimo nemico su pista (e non solo) del pilota di Tavullia. I due molto spesso si sono scontrati, tra frecciatine, gesti poco amichevoli e dichiarazioni al vetriolo. Due caratteri piuttosto particolari che non hanno mai legato.

Biaggi ha anche avuto una vita privata finora piuttosto movimentata. L’ex centauro classe ’71 ha avuto relazioni con la supermodella Naomi Campbell e con l’attrice Anna Falchi, prima di conoscere la sua compagna più longeva, ovvero l’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Biaggi e la Pedron hanno fatto coppia fissa per diversi anni, dal 2007 al 2015 e dalla loro storia sono nati due figli: Ines, nata nel 2009, e Leon nel 2010. Proprio Eleonora Pedron è tornata a parlare a Chi del rapporto attuale con l’ex centauro.

Eleonora Pedron e il rapporto con Max Biaggi

I due sono ormai separati da tempo, ma per il bene dei figli continuano a condividere spazio e tempo, oltre che le decisioni su come crescere i due ragazzi. La Pedron ha fatto intendere, non senza sorpresa, che non mancano i momenti di rabbia e nervosismo.

Max Biaggi, Eleonora Pedron parla del loro rapporto
Max Biaggi, il retroscena di Eleonora Pedron (Ansa) – Tennispress.it

“Tra di noi è normale che vi siano contrasti e idee diverse. Credo sia giusto anche arrivare allo scontro, far uscire fuori la rabbia – ha ammesso  Eleonora – Capita anche di usare i termini e i modi sbagliati. Ma ci può stare, per fortuna tra me e Max continua ad esserci una buona relazione per il bene dei figli”.

Come sottolineato sempre dalla Pedron, l’importante è che i figli non siano testimoni degli eventuali scontri-litigi tra i genitori, anche se lei stessa ha ammesso che è stata dura, quasi un trauma, per Ines e Leon accettare la precedente separazione.

Oggi Eleonora Pedron è felicemente fidanzata con l’attore Fabio Troiano, attore che ha conosciuto nel 2019. I due hanno anche recitato assieme nel film Tre sorelle, in cui interpretavano proprio una coppia. A breve la Pedron conseguirà un’importante traguardo personale ovvero la laurea in psicologia.

Impostazioni privacy