Guendalina Tavassi, una scollatura straripante: così è esplosiva

Guendalina Tavassi riesce sempre a far parlare di se. Energica, solare, eccola in una immagine davvero esplosiva che ci fa emozionare.

Influencer, modella, mamma attenta e affezionata, soprattutto donna coraggiosa a cui non sempre la vita ha sorriso, ma che è riuscita sempre a rialzarsi, seppur dopo brusche cadute.

Guendalina Tavassi, che scollatura su Instagram
Guendalina Tavassi non smette di ammaliare i fan (Ansa) – Tennispress.it

Popolare come pochi personaggi del web e della tv, soprattutto perché “vera”, ex concorrente del Grande Fratello e de l’Isola dei Famosi, parliamo di Guendalina Tavassi, 36 anni, romana verace, ospite fissa del salotto di Barbara D’Urso, personaggio che ha sempre saputo dimostrare che dietro un corpo c’è una mente. Le sue capacità di comunicazione, le sue doti di “bucare lo schermo”, hanno consolidato la sua popolarità.

Guendalina Tavassi è una giovane donna che sa cosa dire e come dirlo: non ama le ingiustizie, difende le donne, sa tirare fuori le unghie quando occorre. E non ha avuto remore nel raccontare di avere subito violenze dall’ex marito, raccontando di un amore che si era trasformato in un vero incubo.

Quando è apparsa sui social con un occhio nero sapeva bene che il suo coraggio in quel momento era di esempio e monito per tutte le donne che hanno subito il medesimo dramma e che hanno paura dire la verità, lasciando che tutto rimanga nel silenzio assoluto.

Guendalina Tavassi: più sexy che mai con una scollatura da infarto

Per fortuna Guendalina, nel tempo, ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno e ha saputo lasciarsi tutto alle spalle. Per se stessa, per ripartire, e per amore dei suoi figli. La vediamo “di nuovo in pista”, più caliente che mai, e non solo nelle immagini anche nelle parole e nei suoi racconti social e televisivi.

Guendalina Tavassi hot, che foto
Guendalina Tavassi, scollatura pazzesca – Tennispress.it

Lo scorso marzo, infatti, “ha fatto impazzire” il mondo della tv, raccontando di quante volte fa l’amore con il suo nuovo fidanzato, a dimostrazione che ha ritrovato serenità, affetto e fiducia nelle persone. La coppia è stata intervistata a Le Iene e ha svelato alcuni retroscena hot della loro relazione: sono praticamente inseparabili.

Ed eccola, quindi, in una recente immagine, più bella, sexy e più solare che mai. La scollatura in un gioco “di vedi e non vedi” è da batticuore. Labbra carnose, occhi da felino, corpo statuario. Riesce però sempre ad essere elegante e mai volgare, il tutto per la gioia dei fan che la ripagano con like e apprezzamenti in gran numero sui social.

Impostazioni privacy