Daniele Scardina, l’ultimo messaggio del fratello commuove i tifosi

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Daniele Scardina. L’ultimo lo ha dato il fratello con un messaggio che commuove i tifosi

Dopo due mesi passati in terapia intensiva all’Humanitas di Rozzano, Daniele Scardina aveva potuto lasciare l’ospedale. Le sue condizioni erano migliorate al punto da non ritenerlo più in pericolo di vita e per questo lo staff sanitario che lo aveva in cura aveva deciso di dimetterlo per fargli proseguire le cure altrove.

Daniele Scardina, le condizioni del pugile
Daniele Scardina, l’aggiornamento del fratello: come sta il pugile (LaPresse) – Tennispress.it

Quella del suo ritorno a casa è stata una notizia bellissima, ben accolta da tutti i parenti, gli amici e i fan che in questo periodo di degenza non lo avevano mai abbandonato indirizzandogli tantissimi messaggi di sostegno. Lui, nel frattempo, non ha mai smesso di lottare e adesso l’obiettivo è riprendersi attraverso uno specifico programma riabilitativo.

Il malore che lo aveva colpito lo scorso 28 febbraio durante uno dei suoi allenamenti in palestra aveva messo a serio rischio la sua vita, ma, grazie alle cure dei medici e alla sua tempra da campione, è riuscito a salvarsi. A darne l’annuncio era stato il fratello Giovanni che in questi mesi gli è sempre stato affianco.

Daniele Scardina, il messaggio del fratello: “Lui c’è”

Nei giorni scorsi, dopo tutti gli aggiornamenti passati, è arrivato un altro messaggio da parte del fratello Giovanni, anche questo molto toccante. E questo non solo per le parole scelte, ma anche per la foto che li ritrae fianco a fianco, condivisa, peraltro, nel giorno del compleanno del fratello del pugile.

Daniele Scardina, il nuovo messaggio del fratello
Daniele Scardina, la foto pubblicata dal fratello – Tennispress.it

Non potevo ricevere regalo più bello, tenerti al mio fianco – si legge sul profilo Instagram  –. Dio ha ascoltato le nostre preghiere e ora sei qui con me“. E ancora, con forse quello che è il messaggio più bello, ancora di più di quello che annunciava il ritorno a casa. “Dani sta bene – spiega Giovanni –, la strada è ancora molto lunga, ma la cosa migliore è che ora lui c’è“.

Insomma, parole, queste, che fanno un enorme piacere a chi ha sempre tifato per Daniele in questo momento così delicato della sua vita.  Nel frattempo, in tanti lo hanno supportato e così è stato anche in questa nuova occasione con tantissimi commenti da parte dei suoi amici.

Marvin Vettori, DJ Shablo, Emis Killa e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport hanno ben accolto questo nuovo aggiornamento sulle sue condizioni e, quindi, ora la speranza è che possa proseguire il suo percorso di riabilitazione nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy