Camila Giorgi, che meraviglia: anche così è davvero irresistibile (Foto)

Camila Giorgi non smette mai di ammaliare i fan. Lo conferma anche questa foto scattata durante gli Internazionali d’Italia

Quest’anno Camila Giorgi è tornata alla vittoria di un titolo a Merida a distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultimo trionfo ottenuto a Montreal. Era il 2021 quando la maceratese vinse l’Open del Canada, diventando la prima giocatrice italiana ad aggiudicarsi il successo di un 1000 da Flavia Pennetta.

Camila Giorgi incanta i fan a Roma
Camila Giorgi incanta i fan di Roma: è lei la beniamina del pubblico – Tennispress.it

Il talento non è mai mancato a Camila neppure nei periodi senza vittorie. Del resto, di belle prestazioni ne ha offerte senza però il guizzo decisivo contro giocatrici di livello superiore, mentre in altre occasioni sono arrivate delusioni che, comunque, nella vita di un atleta, possono sempre capitare.

E’ successo un po’ a tutti gli atleti di attraversare fasi delicate della propria carriera e ora, ciò che serve di più a Camila è ritrovare quella fiducia che le possa permettere di risollevare la propria classifica che nei mesi scorsi l’ha vista uscire anche dalla top 50.

Camila Giorgi, che incanto: il sorriso ammalia i fan

La marchigiana ha debuttato a Roma mercoledì scorso contro Arantxa Rus in un match più complicato del previsto. Dopo aver perso il primo set, Giorgi è riuscita a reagire e in poco tempo ha archiviato la pratica guadagnandosi l’accesso al secondo turno, dove ha incontrato Ekaterina Aleksandrova, numero 15 del seeding, anch’essa in due set (6-4; 6-2).

Purtroppo, la sua esperienza nella Capitale si è poi conclusa con la sconfitta contro Muchova, ma, aldilà delle questioni sportive, la 31enne tennista di Macerata ha avuto un’altra dimostrazione del tanto affetto dei suoi tifosi di casa che al Foro Italico l’hanno accolta con un bagno di folla.

Camila Giorgi sorridente, la foto è meravigliosa
Camila Giorgi, fascino smisurato: il sorriso della conquista tutti – Tennispress.it

C’era chi le ha chiesto autografi, chi qualche selfie, chi ha visto i suoi allenamenti e anche chi l’ha immortalata in alcuni scatti nei momenti di pausa dalle sue attività. In uno di questi, proprio sulla nuova passerella che porta dall’area riservata ai giocatori direttamente al campo centrale, le hanno scattato la foto che vedete di sopra in cui emerge tutto il fascino di Camila.

La giocatrice si è concessa alla fotocamera mostrando un sorriso irresistibile e poco importa se non si è trattata di una di quegli scatti da modella che vediamo sul suo profilo Instagram. La sua bellezza spicca anche in quest’occasione e i fan, dal canto loro, non possono che apprezzare.

Impostazioni privacy