Allenamento bollente: Rossella Fiamingo, tutto troppo aderente (Foto)

Rossella Fiamingo incanta i fan con una foto super sensuale. Il completo per l’allenamento è decisamente aderente

Rossella Fiamingo si sta preparando per le Olimpiadi di Parigi del 2024. La schermitrice catanese mantiene l’ambizione alta e, dopo aver vinto la medaglia d’oro nella specialità di spada sia a Rio 2016 che a Tokyo 2020, vuole riconfermarsi anche in Francia.

Rossella Fiamingo, la schermitrice è un incanto
Rossella Fiamingo, che incanto: la foto è tutta da vedere (LaPresse) – Tennispress.it

Ci proverà quando avrà 32 anni e dunque nelle fasi conclusive della sua carriera che già oggi le ha regalato tantissime soddisfazioni. Oltre ai due ori olimpici, infatti, la 31enne siciliana vanta anche tanti altri riconoscimenti ottenuti nelle competizioni a squadre e individuali, come i due ori ottenuti ai Mondiali di Kazan nel 2014 e di Mosca nel 2015, i due primi posti in Coppa del Mondo e tanto altro ancora.

Una lista di successi lunghissima, la sua, che nei suoi prossimi impegni proverà ad allungare ulteriormente per entrare ancora più nella leggenda della scherma e dello sport italiano, per cui è già stata insignita del Collare d’Oro al merito sportivo, massimo riconoscimento concesso dal CONI, ottenuto nel 2014 e nel 2015, e dell’onorificenza di “Ufficiale al merito della Repubblica italiana” ricevuto nel 2016.

Rossella Fiamingo, che incanto: la foto è “hot”

L’ultimo impegno che l’ha vista protagonista è stato il Grand Prix di spada di Cali svoltasi nelle settimane scorse. Un appuntamento molto importante per Rossella che è riuscita a non disattendere le alte aspettative che c’erano su di lei alla vigilia conquistando il terzo gradino del podio nella gara individuale di specialità.

Si tratta di un buon risultato per lei che, prossimamente, sarà chiamata a guadagnarsi la qualificazione alle Olimpiadi del 2024 sia per sé che con la squadra azzurra. È questo, quindi, il principale obiettivo di Rossella che intanto sta continuando ad allenarsi intensamente per centrare il traguardo.

Rossella Fiamingo, foto super sexy su Instagram
Rossella Fiamingo ammalia i fan: che foto per la schermitrice – Tennispress.it

A questo proposito, Fiamingo ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in completo sportivo durante uno shooting di uno dei suoi sponsor. E il risultato non poteva che essere incantevole.

Nella foto si vede Rossella  indossare un completo molto aderente che mette in risalto il suo fisico da atleta. L’inquadratura dal basso, poi, fa il resto, con i fan che non hanno perso tempo per metterle like e rivolgerle numerosi commenti di apprezzamento. Come i tantissimi cuori ed emoji mirate per l’occasione e anche vari “Bellissima“, “Fantastica” e altri aggettivi simili, senza tralasciare qualche messaggio di sostegno in vista dei suoi impegni futuri in pedana.

Impostazioni privacy