Lorenzo Musetti, avete mai visto la fidanzata: è bellissima, foto da urlo

Lorenzo Musetti è tra i protagonisti più attesi di questa edizione degli Internazionali d’Italia e a seguirlo ci sarà anche lei

Doveva essere la stagione della conferma per Lorenzo Musetti e, invece, si è rivelata ben più complicata del previsto. Il carrarino aveva iniziato l’anno perdendo al primo turno degli Australian Open contro il sudafricano Lloyd Harris e poi non era riuscito a reagire nella trasferta sudamericana che lo ha visto subire altre tre sconfitte in appena quattro match giocati.

Lorenzo Musetti, chi è la sua fidanzata
Lorenzo Musetti, lei è sempre al suo fianco (Ansa) – Tennispress.it

La condizione del tennista toscano non si è rivelata all’altezza delle aspettative e i risultati hanno portato a galla i suoi limiti. Peraltro, la crisi di risultati è andata avanti anche nel doppio impegno statunitense di Indian Wells e Miami dove non è andato oltre la prima partita in entrambe le occasioni.

Prima Mannarino e poi Lehecka lo hanno sconfitto abbastanza nettamente e per Lorenzo quelli americani sono stati altri due tornei da dimenticare. Per vederlo giocare bene i suoi tifosi hanno dovuto aspettare il Masters 1000 di Montecarlo, dove agli ottavi ha battuto Novak Djokovic prima di fermarsi sotto i colpi di un Jannik Sinner in stato di grazia, complici anche gli sforzi profusi per superare il numero uno del mondo.

Altre buone prestazioni sono poi arrivate a Barcellona, dove Musetti si è spinto fino alle semifinali, arrivando a giocarsela quasi alla pari contro la seconda testa di serie del torneo Stefanos Tsitsipas. A Madrid, però, è arrivata un’altra sconfitta inattesa, contro il tedesco Yannick Hanfmann. Ora è arrivato il momento per l’azzurro di giocarsi le sue chance a Roma, dove potrà contare sul supporto dei suoi tifosi e anche di una persona molto speciale per lui.

Lorenzo Musetti, chi è la fidanzata del tennista: in foto è un incanto

Lei è la sua fidanzata Veronica Confalonieri, ormai presenza quasi fissa ad ogni evento a cui partecipa Musetti. A Montecarlo e a Madrid c’era e le telecamere l’hanno più volta ripresa mentre applaudiva dal box degli spalti riservato allo staff del tennista. E molto probabilmente sarà così anche a Roma, dove in questi giorni Lorenzo è chiamato a esaltare il pubblico del Foro Italico.

Veronica Confalonieri è la fidanzata di Lorenzo Musetti
Veronica Confalonieri, che foto per la fidanzata di Lorenzo Musetti (Instagram) – Tennispress.it

Ma aldilà delle questioni sportive, sia lei che lui sono molto attivi sui social e spesso si fanno vedere insieme in foto tenerissime che evidenziano tutto l’affetto che provano l’uno per l’altra. Oltre a questi scatti, però, ce ne sono anche altri, soprattutto sul profilo di Veronica che non disdegna di farsi ritrarre in bikini e con pose che esaltano tutta la sua bellezza.

Insomma, un incanto, Veronica, che comunque frequentava già gli ambienti tennistici sia perché ogni tanto ci gioca anche lei che per via di sua sorella, Valentina Confalonieri, ex giocatrice e moglie di Gianluca Mager, che in passato è stato numero 62 del mondo.

Impostazioni privacy