Rossella Fiamingo, che scollatura: svelato il dettaglio piccante (Foto)

Rossella Fiamingo è sempre molto presente sui social. L’ultimo suo scatto fa impazzire i fan. Il dettaglio non passa inosservato

Una grande campionessa in pedana, Rossella Fiamingo. La schermitrice italiana, alla stregua di altre atlete, è sempre molto attiva sui social dove aggiorna quotidianamente i suoi fan su fatti e situazioni anche private che la vedono protagonista.

Rossella Fiamingo, scollatura pazzesca: che foto
Rossella Fiamingo, l’ultima foto non passa inosservata (Instagram) – Tennispress.it

Grintosa, determinata e da qualche tempo anche molto innamorata, Rossella.  E’ infatti di dominio pubblico la sua liaison, tenuta sempre a distanza di sicurezza dall’invadenza dei media., con il fuoriclasse del nuoto italiano Gregorio Paltrinieri. Una coppia di sportivi di altissimo livello che fa sognare futuri trionfi olimpici.

Bella e riservata, ma tenace e grintosa. E’ quasi certamente questo seducente mix caratteriale ad aver affascinato il re dei 1500 stile libero. Il colpo di fulmine tra Rossella Fiamingo e Paltrinieri pare sia scattato durante le Olimpiadi di Tokyo dell’estate del 2021: i due si conosciuti all’interno del villaggio olimpico e da allora non si sono più lasciati.

Ma tra le frequentazioni della bella spadista italiana ce n’è un’altra che fa impazzire i suoi fan, l’amicizia di vecchia data con Diletta Leotta. Rossella e Diletta hanno molto in comune: entrambe sono nate a Catania e sono praticamente coetanee.

Rossella Fiamingo, che scollatura: la foto è mozzafiato

Diletta e Rossella sono legatissime fin da piccole, tanto da considerarsi quasi due sorelle. Il tempo per incontrarsi e trascorrere un po’ di tempo insieme non è molto, ma da grandi amiche si tengono costantemente in contatto, anche attraverso i social. Entrambe infatti amano condividere alcuni dei più significativi momenti della propria vita attraverso i rispetti profili Instagram. Scatti e istantanee che i fan non vedono l’ora di condividere.

Rossella Fiamingo, scollatura da urlo
Rossella Fiamingo, scollatura da urlo per il Masters (Instagram) – Tennispress.it

Uno degli ultimi di Rossella Fiamingo è particolarmente significativo: la spadista italiana ha infatti conseguito un Masters in scienza della nutrizione e mostra con orgoglio la sua tesi. Ma l’attenzione dei followers si concentra soprattutto, se non esclusivamente, sulla canottiera indossata dalla Fiamingo che mette in risalto il so generoso decolleté. Puntuali sono poi arrivati i complimenti di Diletta Leotta che le ha rivolto un pensiero carico d’affetto.

Il Masters conseguito da Rossella segue una precedente Laurea in Dietistica. Un’ideale completamento degli studi per un’atleta consapevole che anche al di fuori dal campo si possono conseguire soddisfazioni indimenticabili. Apprezzamenti sulla scollatura a parte, è questo l’aspetto maggiormente da sottolineare vedendo la bellissima foto di Rossella.

Impostazioni privacy