Camila Giorgi fa impazzire Roma: pantaloncini e top, selfie da urlo

Camila Giorgi è a Roma per gli Internazionali del Foro Italico: il selfie in ascensore manda in tilt i social

In dubbio fino all’ultimo per un infortunio al ginocchio – lo stesso che le ha precluso la partecipazione all’ultima giornata della Billie Jean King Cup e l’ha costretta a ritirarsi da Madrid – Camila Giorgi ha stretto i denti confermando la sua partecipazione al torneo più atteso dell’anno per qualsiasi tennista italiana: gli Internazionali di Roma.

Camila Giorgi, selfie da urlo in ascensore
Camila Giorgi da impazzire su Instagram (Instagram) – Tennispress.it

Il tabellone le ha riservato, al primo turno, il match con l’olandese Arantxa Rus che l’azzurra ha vinto in tre set, terminando il suo debutto ben oltre la mezzanotte di una piovosa serata romana. Dopo la Rus, Camila, sostenuta dal pubblico del Pietrangeli, ha superato anche la russa Alexandrova approdando al terzo turno.

Applausi sul campo e non solo per l’attuale numero 37 del mondo che continua a deliziare i suo fans con nuovi post sul suo profilo Instagram. Popolarissima – ormai il suo account conta quasi 700mila followers – la marchigiana fornisce praticamente quotidianamente aggiornamenti sulle sue attività pubbliche o private.

Camila da urlo in ascensore: semplice ma sensuale

Pronta alla battaglia col suo ‘spezzato’ (maglia aderente grigia sopra, shorts bianchi aderentissimi sotto), Camila esplode in tutta la sua bellezza. C’è un qualcosa di veramente magico nel portamento della tennista, capace dii trasmettere una carica di sensualità con pochi eguali.

La sua ‘carriera parallela’, fatta di pubblicità, collaborazioni e partnership come se piovesse, le hanno del resto attirato qualche critica da parte dei fan, convinti, loro malgrado, che tutto ciò rappresenti una fonte di distrazione dagli impegni agonistici.

Camila Giorgi, altro selfie da impazzire
Camila Giorgi altro selfie su Instagram – Tennispress.it

La realtà però appare ben diversa se si esce dall’assunto che posare per dei brand famosi possa distogliere la concentrazione dalle gare. La tendenza, da parte dei cosiddetti haters, a voler per forza cercare fuori dal campo le cause di un periodo di scarsa forma – con la giustificazione più che valida di conclamati problemi fisici, tra l’altro   è stata purtroppo già esercitata nei confronti di Matteo Berrettini. Per non parlare poi di quanto avvenuto negli ultimi mesi a Emma Raducanu poi costretta a una triplice operazione.

Camila tenta di non farsi condizionare, sicura di avere dalla sua parte le simpatie del pubblico romano, pronto ad applaudirla non appena scenderà in campo. Il prossimo impegno al Foro – pioggia permettendo – sarà proprio oggi contro la ceca Muchova. In palio c’è il passaggio agli ottavi di finale

 

Impostazioni privacy