Tradimento impressionante: dall’Inter alla Juve

L’Inter di Simone Inzaghi vive uno stato di forma molto positivo. Il mercato incombe sempre e spunta un’indiscrezione pazzesca.

Dopo una stagione piuttosto complicata l’Inter di Simone Inzaghi sembra finalmente esser arrivata ad una svolta. Il club nerazzurro è reduce da una serie di risultati utili consecutivi, una situazione che ha avvicinato la squadra agli obiettivi prefissati. L’Inter è più vicina alla qualificazione Champions con un buon vantaggio acquisito su Atalanta e Roma ed è inoltre già in finale Coppa Italia contro la Fiorentina.

Dall'Inter alla Juve, ipotesi clamorosa
Clamorosa indiscrezione di mercato sull’Inter (LaPresse) – Tennispress.it

La vera ciliegina sulla torta potrebbe arrivare però dalla Champions League. Nessuno lo avrebbe detto a inizio stagione, neanche il più ottimista dei tifosi e invece l’Inter potrebbe disputare la finale di Istanbul. La formazione, vice-campione d’Italia in carica, ha vinto 2 a 0 nel match di andata contro il Milan e nel derby di ritorno (che giocherà in casa) ha buone chance per raggiungere uno storico traguardo. .

Nonostante ciò, non mancano le indiscrezioni di mercato sui nerazzurri. Vedremo se l’Inter, nonostante i cospicui introiti Champions, sarà costretta a cedere uno dei suoi big. A dire il vero uno è già andato via ovvero Milan Skriniar. Il calciatore, ora alle prese con un infortunio, non ha rinnovato il contratto e si è accordato per andare al Psg a parametro zero. Anche De Vrij e Dzeko sono in scadenza, una situazione tutt’altro favorevole a un mese e mezzo dalla fine della stagione

Inter, clamorosa ipotesi per Brozovic

Uno dei papabili alla cessione in casa Inter è anche Marcelo Brozovic. Rispetto al passato, il regista non è più insostituibile ed anche nel derby di Champions è partito dalla panchina. Inzaghi apprezza l’utilizzo di Calhanoglu nel ruolo di regista e, vista anche l’età avanzata, Brozovic potrebbe essere sacrificato sul mercato.

Brozovic alla Juve, ipotesi clamorosa
Brozovic, proseguono i rumors sulla cessione (LaPresse) – Tennispress

Diversi club europei sono sul calciatore, ma nelle ultime ore sarebbe nata una clamorosa pista. Stando al noto portale spagnolo Fichajes.net, tra le pretendenti interessate a Brozovic ci sarebbe anche la Juventus.

I bianconeri avrebbero individuato nel croato un possibile rinforzo di qualità per il centrocampo. Va specificato, tuttavia, che l’eventuale trattativa sarebbe molto complicata. Sembra infatti alquanto improbabile che l’Inter vada a rinforzare una rivale diretta in Serie A, con la quale, peraltro, le operazioni di mercato sono state piuttosto centellinate negli anni.

Oltre alla Juventus, Brozovic piace al Barcellona e al Newcastle. Insomma un addio a fine anno non è affatto escluso.

Impostazioni privacy