Un costume che fa sognare: Sara Croce sdraiata sbalordisce, foto da urlo

Sara Croce prontissima per l’estate, la nuova posa in costume non poteva certo passare inosservata: fan in delirio

Non la vediamo in tv da un po’ di tempo ormai, ma la nostalgia dei fan viene almeno parzialmente combattuta tramite le immagini da lei condivise sulla community che continuano a farne una delle bellezze più acclamate e desiderate dagli italiani.

Sara Croce, foto in costume da urlo
Sara Croce, la modella colpisce ancora: che foto (Instagram) – Tennispress.it

Sara Croce,  modella e showgirl pavese  che tra qualche settimana compirà 25 anni, ha lasciato un grande vuoto nel cuore degli appassionati di Avanti un Altro. Nel popolare quiz show televisivo, era una delle presenze femminili di punta e le sue apparizioni in onda nei panni della Bonas erano uno dei momenti preferiti da parte di tutti.

Il programma di Paolo Bonolis, dopo il grande esordio sulla scena come Madre Natura a Ciao Darwin, l’ha consacrata tra i volti emergenti di maggior successo. E infatti il suo seguito in termini di fan è cresciuto fino a sfondare il muro del milione di followers su Instagram.

Dallo scorso anno, quando ha lasciato il programma, Sara ha dato una svolta alla sua carriera, dedicandosi a progetti differenti. Dopo aver presenziato nelle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show, è stata a lungo negli Stati Uniti, per aumentare la sua visibilità a livello internazionale. Sui social, ha dato sempre modo agli ammiratori di continuare a seguirla con immutata curiosità e affetto e uno scatto dopo l’altro ha confermato il fascino sublime che tutti le riconoscono e che sembra crescere ogni giorno di più.

Sara Croce, prova costume superata col massimo dei voti: che foto

Non è detto che prossimamente non si torni ad ammirarla sul piccolo schermo. Nel frattempo, ci godiamo immagini uniche, quelle che ci regala dal suo profilo social, con il suo solito stile e una sensualità micidiale.

L’estate sta arrivando e tutte le bellezze social scaldano i motori e l’atmosfera. Non poteva mancare all’appello la splendida Sara, con quest’ultimo scatto che è davvero irresistibile.

Sara Croce prova costume superata, che foto
Sara Croce, curve da infarto (Instagram) – Tennispress.it

Distesa sulla spiaggia, Sara guarda dritta nell’obiettivo, ipnotizzando tutti con il suo sguardo magnetico e che non ammette repliche. Il filtro in bianco e nero fa risaltare ancor di più i suoi lineamenti, per non parlare della sua silhouette, con il lato B, sullo sfondo, che si intravede quel tanto che basta da infiammare la fantasia e la passione da parte dei fan.

I quali rispondono con la consueta pioggia di like e messaggi d’amore. La scatenatissima Sara ha in serbo per noi immagini memorabili e non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy