Tennis, selfie allo specchio e trasparenze: si vede tutto, fan in delirio

La tennista si fa notare ancora una volta per la sua bellezza e per i suoi selfie che non possono passare inosservati.

Agonismo, glamour, eleganza. Queste le caratteristiche che vantano moltissime tenniste, atlete di grande qualità e classe che allo stesso tempo rappresentano vere e proprie icone di bellezza e forma fisica.

Anna Kalinskaya, foto tutta da vedere su Instagram
Anna Kalinskaya protagonista sui social (LaPresse) – Tennispress.it

Non è un caso se in circolazione vi sono moltissime tenniste professioniste che, nel proprio tempo libero si dilettano a pubblicare foto, selfie o video di loro stesse, della loro vita privata che riscuotono moltissimi like e reazioni positive tra i fan.

Una delle più attive sui social è certamente la tennista russa Anna Kalinskaya. Una delle migliori atlete in circolazione, visto che al momento occupa la posizione numero 55 nel ranking WTA, con la conseguente partecipazione a molti tornei di livello senza necessariamente passare per il barrage delle qualificazioni.

Anna Kalinskaya, l’outfit non nasconde nulla

Ventiquattro anni, nativa di Mosca, tennista combattiva e dalla buona tecnica. Anna Kalinskaya è sicuramente un astro nascente del tennis dell’est europeo con la Russia che continua a sfornare atlete emergenti che vanno ben presto ad occupare posizioni di prestigio nel ranking mondiale.

Di recente abbiamo visto la Kalinskaya disputare il Wta Premier di Madrid, torneo nel quale si è fermata agli ottavi sconfitta dalla croata Martic, dopo un paio di buone vittorie. Nel doppio, invece, con la statunitense McNally, la russa si è dovuta arrendere per il ritiro della compagna.

Proprio durante il soggiorno a Madrid, Anna Kalinskaya ha avuto modo di divertirsi e visitare la bella capitale iberica. Lo ha testimoniato con un post sul suo profilo Instagram, in cui non manca anche un’immagine che avrà certamente fatto contenti i suoi tifosi e follower.

Anna Kalinskaya, selfie allo specchio
Il selfie a Madrid di Anna Kalinskaya (Instagram) – Tennispress.it

La bella Anna appare in un selfie allo specchio in abbigliamento sportivo, da relax. Ma la maglietta di cotone bianco è trasparente e non nasconde l’intimo della tennista che la rende ulteriormente attraente.

Oltre al selfie suddetto, la Kalinskaya ha avuto modo di visitare Madrid e di recarsi anche allo stadio Santiago Bernabeu per assistere ad una partita del campionato spagnolo tra il Real e Celta Vigo (per la cronaca vinta 2-0 dai blancos di Ancelotti).

La bella e talentuosa tennista russa, ora impegnata agli Internazionali d’Italia, vanta su Instagram un seguito di ben 120 mila follower, un numero destinato a aumentare dopo altri selfie del genere.

Impostazioni privacy