Tennis, il selfie allo specchio spacca: non si può non guardarlo (Foto)

La tennista sembra al top della forma. Una selfie allo specchio lo dimostra pienamente. Che foto

Quando si parla di tennis in Svizzera, non si può non pensare a Roger Federer. Ovvero uno dei migliori giocatori di sempre, un maestro di classe, eleganza e qualità tecniche enormi. Ma non c’è solo ‘Re Roger’ a portare in alto la bandiera elvetica in questo sport.

Belinda Bencic, selfie da urlo su Instagram
Belinda Bencic, talento e bellezza (Ansa) – Tennispress.it

Non a caso lo scorso novembre, la Svizzera femminile ha conquistato la Billie Jean King Cup, ovvero il torneo equivalente alla Coppa Davis. Una bella vittoria di gruppo, decisa anche dalle splendide prestazioni di Belinda Bencic, una delle migliori tenniste elvetiche al momento.

La Bencic, assieme alle sue compagne, ha trovato un’impresa storica per il tennis svizzera, seguita a un’altra sua impresa ovvero la conquista della medaglia d’oro nel torneo di singolare alle Olimpiadi di Tokyo. Forte del trionfo in BJK Cup ora la Bencic vuole proseguire la sua carriera in ascesa, dopo un 2022 che a livello individuale non aveva regalato troppe soddisfazioni con la sola vittoria al Wta di Charleston.

Elegante e glamour: Belinda Bencic è super

Belinda Bencic ha concluso l’ultima annata sportiva con un 12° posto nel ranking WTA, un buon piazzamento ma non esaltante come negli anni precedenti. Il suo miglior piazzamento resta il quarto posto ottenuto durante il 2020, nel massimo del suo splendore.

Ma la tennista svizzera classe 1997 ha tutto per tornare in alto, visto che nel 2023 è partita molto forte. Infatti ha già ottenuto due trionfi, nel torneo di Adelaide 2 e successivamente di nuovo a Charleston, ricominciando a scalare posizioni nel ranking femminile.

Belinda Bencic, selfie incantevole allo specchio
Belinda Bencic, il selfie esalta i fan (Instagram) – Tennispress.it

Oltre al tennis, Belinda Bencic fa parlare di sé anche per il suo stile elegante, fascinoso e molto intrigante. Lo ha dimostrato sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove vanta al momento ben 434 mila follower. Di recente ha postato una bellissima immagine di profilo, un selfie allo specchio che ne risalta l’eleganza con un abito bianco aderente, con tanto di spacco profondo sulla schiena.

Bravissima Belinda Bencic ad unire questa sua doppia anima: da una parte tennista forte e spietata sui campi da gioco, dall’altro icona di glamour dal fisico perfetto ammirato anche in alcuni scatti in bikini.

Al momento, Belinda è ferma e ha dato forfait in due tornei importanti. Dopo Madrid, non sarà neanche nel tabellone di Roma, per via di un fastidio all’anca. Ora il suo obiettivo è tornare al top per il Roland Garros di fine maggio.

Impostazioni privacy