Lewis Hamilton beccato proprio con lei: li hanno visti tutti, che coppia

Impazza il gossip per Lewis Hamilton: le foto che circolano sui social lasciano pochi dubbi 

Nello scorso weekend Lewis Hamilton era a Miami. La sua presenza nella nota località della Florida era legata al Gran Premio di Formula 1 disputatosi nel circuito cittadino che ha visto la sua Mercedes piazzarsi al sesto posto finale.

Lewis Hamilton beccato con Shakira
Lewis Hamilton pizzicato con una celebrità (Ansa) – Tennispress.it

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 non sta vivendo un inizio di stagione positivo, visto che la Mercedes appare piuttosto indietro nelle gerarchie rispetto ai rivali di Red Bull, Ferrari ed Aston Martin.

Nello scorso weekend, tuttavia, Hamilton non ha fatto notizia solo per quanto fatto in pista ma anche per un’altra situazione che lo ha visto protagonista. Lo testimoniano alcune foto che circolano sui social, le quali, inevitabilmente hanno scatenato il gossip, considerato anche chi è l’altro personaggio coinvolto.

Hamilton, infatti, è stato beccato “insieme” a Shakira, la cantante colombiana che ha fatto molto parlare di sé per la separazione rumorosa e discussa con l’ex marito Gerard Piqué.

Lewis Hamilton e Shakira: paparazzati in un ristorante

Hamilton ko
Lewis Hamilton in difficoltà a Miami (LaPresse) – Tennispress.it

Una notizia tutt’altro che campata in aria, visto che sono presenti testimonianze fotografiche. Hamilton e Shakira sono stati ripresi insieme (c’erano comunque anche altre persone) nel ristorante Cipriani di Miami. Come detto Hamilton era in Florida per partecipare al Gran Premio, mentre la cantante colombiana vive ormai stabilmente in Florida dopo l’addio a Barcellona in seguito alla separazione con l’oramai ex marito.

 

Non è chiaro se i due noti personaggi si siano incontrati per caso nel ristorante e dunque si siano salutati per cortesia. Oppure se la cena fosse stata organizzata tra i due, approfittando della permanenza comune a Miami. Intanto il gossip impazza e, inevitabilmente, si ipotizza già un flirt  tra Hamilton e la cantante.

Fra l’altro entrambi hanno già avuto rapporti con persone che fanno parte del loro ambito. Come detto Shakira è stata legata per anni ad uno sportivo come Piqué, dal cui matrimonio sono nati anche due figli. Hamilton invece ha avuto una lunga relazione con la cantante Nicole Scherzinger, voce delle Pussycat Dolls.

Voci e rumors tutti da confermare su questa coppia a sorpresa. Di recente si era anche vociferato di una relazione tra un altro pilota di Formula 1, lo spagnolo Fernando Alonso, ed un’altra importante popstar internazionale come Taylor Swift. Ma per ora nessuno ha mai confermato la presunta laison.

Impostazioni privacy