Genie Bouchard, che gaffe: i romani sono furiosi con lei

La tennista canadese Eugenie Bouchard ha utilizzato i social per ironizzare su un episodio che le è capitato a Roma.

Bellissima, atletica e protagonista assoluta sui social. Queste le tante sfaccettature di una delle tenniste più seguite e chiacchierate del momento. ovvero la canadese Eugenie Bouchard, per tutti Genie.

Eugenie Bouchard fa discutere agli Internazionali d'Italia
L’ironia della Bouchard agli Internazionali di Roma (Ansa) – Tennispress.it

L’atleta nativa di Montreal in passato è stata quinta al mondo nel ranking WTA, grazie ad importanti risultati ottenuti in alcuni tornei di prestigio. Tra questi spicca la finale di Wimbledon nel 2013 (persa contro la ceca Kvitova) e due semifinali al Roland Garros e all’Australian Open

Oggi la Bouchard è calata molto nei risultati e nelle prestazioni, tanto da scendere sotto il 300° piazzamento nel ranking mondiale. Nel frattempo però ha iniziata una carriera vera e propria da modella-influencer, sfruttando a pieno le sue doti estetiche: non a casot è stata ingaggiata dall’agenzia di moda IMG Models, che ha gestito e gestisce il lavoro di molte top model famose nel mondo intero.

La Bouchard ironizza sul Foro Italico: la reazione  non si fa attendere

Nonostante la sua carriera tennistica non viva picchi assoluti e momenti esaltanti, Genie Bouchard parteciperà agli Internazionali di Roma, torneo combined maschile che femminile al via al Foro Italico da martedì 9 maggio.

La canadese che già aveva fatto discutere a Madrid per un tweet dopo la sfida con l’ucraina Yastremska, definita “dopata” per una precedente squalifica subita, ha  ha pubblicato alcune stories in cui ironizzava con sarcasmo ed un pizzico di cattivo gusto sull’ambiente del Foro Italico, storico luogo di sport a Roma.

Bouchard, la discussa stories su Instagram sugli Internazionali
La story di Eugenie Bouchard a Roma (Instagram) – Tennispress.it

La canadese in particolare si è riferita alle statue che popolano la zona, per lo più svestite:  “La prima cosa che vedi quando arrivi e varchi l’ingresso dei giocatori” – affiancandovi una emoji con risata.

La risposta dell’organizzazione degli Internazionali è stata comunque composta e senza fronzoli con un saluto alla Bouchard dopo anni di assenza: “Contenti di averti di nuovo a Roma in mezzo a tutte queste statue, Genie”. Va detto comunque che la tennista aveva pubblicato un video in cui si diceva contenta ed onorata di partecipare nuovamente agli Internazionali.

Non mancano però i commenti ironici nei suoi confronti: alcuni follower e tifosi le chiedono se effettivamente si ricorda come giocare a tennis visto che negli ultimi anni la Bouchard ha fatto parlare di sé più per i suoi scatti da top-model che per le prestazioni con la racchetta in mano.

Impostazioni privacy