Ajla Tomljanovic, pit stop sexy a Miami: la scollatura è da pole position (Foto)

Ajla Tomljanovic è stata una delle ospiti del paddock della Formula 1 al GP di Miami e la sua presenza non è passata inosservata

Al momento Ajla Tomljanovic sta vivendo una delle sue peggiori stagioni della sua carriera. Da quando è iniziata, l’australiana non ha ancora disputato una partita per via di un infortunio e, dopo la rinuncia agli Australian Open, non ha potuto tornare in campo neanche per gli impegni successivi, compresi quelli attuali sulla terra rossa.

Ajla Tomljanovic, la tennista incanta i fan a Miami
Ajla Tomljanovic, l’hanno vista tutti: è davvero favolosa (Ansa) – Tennispress.it

Per la numero 39 del mondo si tratta quindi di dover recuperare la miglior condizione possibile per poter riprendere a giocare, ma la data del rientro per adesso tarda ad arrivare. La speranza dei suoi tifosi è quindi quella di rivederla presto in azione ma, nel frattempo, Ajla è rimasta sempre molto attiva sui social, dove spesso dà aggiornamenti soprattutto sulla sua vita extra tennis.

L’abbiamo vista in vacanza, con la famiglia, con gli amici e anche da sola in vesti particolari, al punto da far scatenare i suoi numerosissimi fan che hanno colto l’occasione per esprimerle tutto il loro sostegno. Le sue foto, del resto, incantano il pubblico da anni e anche in questo periodo di inattività ne ha dato l’ennesima conferma.

Ajla Tomjlanovic al GP di Miami di Formula 1: che foto per la tennista

Tomljanovic è stata una delle ospiti nel paddock del GP di Formula 1 a Miami. Se in pista hanno vinto le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, lei è stata sicuramente tra le “vincitrici” fuori dal circuito. E il merito va al suo fascino smisurato che certo non scopriamo soltanto ora, e anche, al vestito che indossava in questa circostanza: un abito di colore nero che ha esaltato le forme della tennista australiana.

Ajla Tomljanovic, che scollatura: foto pazzesca
Ajla Tomljanovic, che outfit per il GP di Miami: la foto scatena i fan (Instagram) – Tennispress.it

Ma è stato un altro “dettaglio” a suscitare la reazione dei suoi 268 mila followers di Instagram: una generosa scollatura che metteva in risalto il suo décolleté. Un’immagine, questa, che certo non è passata inosservata agli occhi dei suoi fan, sia dei social che tra quelli presenti in Florida per l’evento automobilistico che ha visto anche la famiglia Federer al completo tra i protagonisti.

Adesso, non resta quindi che sperare di rivederla nuovamente sui campi da tennis di tutto il mondo il prima possibile. I suoi tifosi, anche italiani, la attendono ormai da tempo.

Impostazioni privacy