Tennis, il verde le dona: in lingerie provoca su Instagram, la foto è mozzafiato

La stupenda modella, ex tennista, continua ad incantare su Instagram: stavolta ha scelto il verde, con risultati strabilianti

I followers aumentano – hanno toccato le 166mila unità su Instagram – la popolarità anche. E, se possibile, anche la sua già incredbile bellezza sembra migliorare giorno dopo giorno. Video dopo video. Post dopo post.

Sofya Zhuk provocante in lingerie verde
Sofya Zhuk da urlo sui social (Instagram) – Tennispress.it

La carriera tennistica sembra ormai alle spalle per l’ex campionessa juniores di Wimbledon. Eppure sono passati solamente 8 anni. Meno di un decennio per scoprirsi una delle donne più apprezzate del pianeta, con la giusta dose di ‘piccante’ che spesso mette quando condivide i suoi momenti privati. E chissà cosa accade su OnlyFans, dove la russa è approdata qualche tempo fa mandando letteralmente in tilt la piattaforma.

Stiamo ovviamente parlando di lei, Sofya Zhuk, l’ex enfant prodige del tennis russo, l’erede designata di quella Maria Sharapova che forse per prima provò a unire, nel suo caso con grande successo su ambo i fronti, la carriera di modella con la dura vita del ritmo frenetico del circuito WTA, di cui, per inciso, è stata anche per un buon periodo numero 1 del ranking.

Sofya no, lei ha scelto un’altra strada. Di una bellezza disarmante, di una sensualità quasi ‘pericolosa’ la 23enne russa si è affacciata per pochissimo tempo nel circuito pro. Giusto il tempo di essere eliminata al primo turno del Roland Garros 2019 dalla tedesca Laura Siegemund, ultima ad aver avuto l’onore di incrociare la racchetta con la futura diva del glamour. Dopo Parigi, basta. Stop col sudore, con la fatica, e via con la carriera di modella e con le altre mille collaboazioni di cui è protagonista.

Sofya Zhuk sempre più hot: che fisico!

Dopo aver invitato i suoi fans a casa sua – si, avete capito bene – per accedere a contenuti da lei stessa defniti ‘privati’ del suo account su OnlyFans, la russa ha deliziato ancora una volta i suoi ammiratori postando un video su Instagram.

Vestita solo di una succinta lingerie verde, Sofya ha inscenato un balletto che ha visto il suo apice verso la fine, quando si è girata agitando i glutei, totalmente scoperti data la succitata ristrettezza dell’abbigliamento.

Sofya Zhuk, che foto sui social
Sofya Zhuk da urlo sui social – Tennispress.it

Penso che il verde mi doni, non trovate“, si è chesta ironicamente l’ex tennista nella didascalia d’accompagno al video. La risposta, se mai ci fosse stato bisogno di rispondere, l’hanno data i suoi stessi fans. Inondando il profilo di views e like, le migliaia di ammiratori d Sofya alimentano in continuazione un fenomeno che ormai appare inarrestabile.

Impostazioni privacy