Tennis, è incinta: occasione speciale per l’annuncio

Una grande campionessa è in dolce attesa. L’annuncio è giunto da pochissimo, tra l’altro in un’occasione molto particolare.

E’ capitato spesso nel tennis femminile che alcune delle atlete si siano dovute fermare per un periodo a causa della maternità. Un lieto evento capitato – solo per citare l’esempio più recente – a Elina Svitolina, la tennista ucraina, ex top 5 del ranking Wta che si è dovuta prendere uno stop inevitabile per la nascita del primogenito avuto dalla relazione con il collega Gael Monfils.

Serena Williams incinta, l'annuncio
La grande tennista è in dolce attesa ( Pixabay) – Tennispress.it

In passato è accaduto anche a un’altra collega ovvero Victoria Azarenka che si accorse di essere in dolce attesa durante un torneo, proprio mentre lottava per la vetta della classifica mondiale. L’ultimo annuncio è arrivato da Carla Suarez, l’ex tennista spagnola prossima alla maternità dopo aver superato un tumore.

Nei giorni è arrivato un altro importante annuncio su una prossima maternità da parte di una delle tenniste più forti, complete e famose del circuito internazionale. Una campionessa che ha scelto di lasciare il mondo delle racchette da qualche mese ma che fa ancora e sempre parlare di sé: semplicemente, Serena Williams.

Serena Williams in dolce attesa: è incinta del suo secondo figlio

La Regina, così come è stata soprannominata anni fa, ha lasciato ufficialmente il tennis a settembre scorso. Ma può dichiararsi felice per una carriera sportiva incredibile.

Qualche giorno fa l’annuncio felice e sorprendente. La Williams ha comunicato, tramite Instagram, di essere incinta del suo secondo figlio. Lo ha fatto pubblicando l’immagine che la vede assieme al marito Alexis Ohanian durante il Met Gala di Anna Wintour, evento mondano e glamour di New York.

Serena Williams è incinta, l'annuncio dell'ex tennista
Serena Williams, il lieto annuncio è arrivato (Ansa) – Tennispress.it

Ero così emozionata quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala quest’anno” – ha scritto Serena Williams, facendo intendere come tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta. Serena è già madre di Alexis Olympia nata nel 2017.

Sempre tramite Instagram, la Williams ha anche mostrato il tenero momento in cui ha scoperto di essere incinta e l’annuncio fatto al resto della famiglia. Attimi molto dolci che fanno parte della vita privata-pubblica di una delle atlete più amate e vincenti degli USA.

In carriera Serena, sorella minore di Venus, ha vinto praticamente tutto. È stata per anni numero 1 del ranking WTA e ha conquistato almeno tre volte ogni torneo del Grande Slam (US Open, Roland Garros, Wimbledon e Australian Open). Inoltre vanta ben 4 medaglie d’oro olimpiche, ottenute sia nel torneo singolare sia nel doppio accanto alla sorella Venus.

Impostazioni privacy