Mazzata Juve, i tifosi non voglio crederci: va via per 80 milioni

Brutte notizie per la Juventus, il fuoriclasse potrebbe essere ceduto: con un’offerta da 80 milioni verrà lasciato partire in direzione Premier.

Giornate caldissime in casa Juventus. Con una Champions tutta da conquistare, la spada di Damocle di una penalizzazione ancora all’orizzonte e rivoluzione societarie in atto, il popolo bianconero sta vivendo mille emozioni diverse.

Juventus, un top player verso la cessione
Brutto colpo per la Juventus, possibile cessione (Ansa) -Tennispress.it

Dopo un’annata di alti e bassi, finalmente il fuoriclasse sembrava aver intrapreso la giusta strada per ritrovare se stesso. Il suo rilancio, a livello personale, potrebbe coincidere però con l’arrivo di richieste importantissime dall’estero. Se le big di Premier ti chiamano, in questo momento resistere è difficile.

La situazione è ancora tutta da definire ma sembra chiaro che, con 80 milioni in arrivo, difficilmente il club bianconero deciderà di resistere. L’arrivo di Giuntoli, d’altronde, servirebbe proprio a questo. A incassare bene dalle cessioni dei big per investire in maniera mirata sul mercato e portare alla Juventus i campioni del futuro.

Se il club vuole ripartire da colpi alla Kvaratskhelia, per fare un esempio, è inevitabile lasciar partire i propri calciatori davanti ad offerte irrinunciabili. Ed è per questo che, nonostante la giovane età, il fuoriclasse bianconero ormai sembra destinato a lasciare la Vecchia Signora.

Le big di Premier su un top player bianconero: pronta l’offerta

Il talento più brillante in casa Juventus in questo momento è senza ombra di dubbio quello di Dusan Vlahovic. Centravanti ancora giovane e con qualità immense, il serbo si è ripreso la sua maglia da titolare nelle ultime gare, ritrovando anche la via del gol che sembrava smarrita. E in questo modo ha riconquistato l’attenzione di tutte le più grandi squadre al mondo, big di Premier in testa.

Vlahovic possibile cessione in Premier League
Vlahovic va via, il serbo piace in Premier (Ansa) Tennispress.it

Non è un segreto che Dusan piaccia, e non poco, all’Arsenal, desideroso di acquistare un bomber in grado di rilanciare la sfida al City il prossimo anno, e magari di bilanciare a suon di gol la mole mostruosa di reti di Haaland, decisiva per la rimonta degli uomini di Guardiola in questa stagione.

Ma su l’ex viola ci sarebbe forte anche il pressing di Chelsea, Manchester United e del ricchissimo Newcastle. Insomma, il serbo avrebbe davvero l’imbarazzo della scelta quest’estate. Starà a lui decidere la propria nuova destinazione.

L’unica certezza, al momento è che, al di là dei proclami di facciata, con l’offerta giusta sarà la stessa Juve a convincerlo a partire. Una situazione inedita per i tifosi bianconeri che forse dovranno abituarsi alla partenza di qualche titolarissimo.

Impostazioni privacy