Camila Giorgi, attesa finita: shorts in jeans e lato B in bella mostra, che foto

Camila Giorgi ritorna in grande stile sui social per la gioia dei tantissimi ammiratori: il fascino della tennista non si smentisce mai

In questo 2023, tra i tanti sportivi italiani che si stanno mettendo in mostra, sta ottenendo risultati di rilievo anche Camila Giorgi. Un anno che sembra poter essere davvero quello della grande riscossa per la tennista maceratese.

Camila Giorgi, altra foto pazzesca sui social
Camila Giorgi non smette di ammaliare i fan (Instagram) – Tennispress.it

Tanti alti e bassi non le hanno mai permesso di esprimere appieno il suo notevole potenziale. Ma la 31enne in questo periodo si è espressa in buona forma e arriva alla parte cruciale della stagione vogliosa di dare il massimo. Con i fan che continuano a seguirla estasiati anche per il suo fascino che non passa inosservato e che è già diventato iconico.

A febbraio, Camila ha conquistato la quarta vittoria in carriera in un torneo del circuito maggiore WTA, a Merida, in Messico. Dandosi notevole slancio per la risalita in classifica.

La Giorgi aveva iniziato l’anno, a causa di un brutto infortunio dopo gli Us Open di settembre, intorno alla settantesima posizione. Ora, è risalita fino alla posizione numero 35, non lontana dal suo best ranking di sempre (26esimo posto).

Camila Giorgi, che scatto su Instagram: visione celestiale, gambe perfette e non solo

A Madrid, ha dovuto abbandonare subito per un problema al ginocchio nel match d’esordio, ma in vista del torneo degli Internazionali di Roma sta tentando di recuperare e di esserci. Al Foro Italico non è mai stata molto fortunata e la speranza è che questa volta le cose vadano diversamente.

Intanto, su Instagram, dopo una assenza di alcuni giorni, Camila è tornata a farsi notare, eccome. Molto presente generalmente sui social, con la attività di modella-promoter del marchio personale Giomila che ne fa risaltare bellezza e sensualità, la Giorgi è a un passo dai 700 mila followers su Instagram. E con questa story manda di nuovo tutti in visibilio come accaduto spesso in passato.

Camila Giorgi minigonna e lato B in mostra
Camila Giorgi, altra foto pazzesca sui social – Tennispress.it

La posa di spalle in minigonna di jeans fa sognare. Gambe da urlo, curva sinuosa ed esplosiva del lato B a dir poco da capogiro. Il fascino seducente di Camila non si smentisce mai e, alla stregua di altre colleghe, ha trovato sui social un’altra platea di visibilità alquanto ampia. Gli ammiratori, intanto, impazziscono sempre più per lei e incrociano le dita per vederla in campo finalmente ad alto livello a Roma.

Impostazioni privacy