Tennis, in gonna è uno spettacolo: più corta di così non si può

La tennista continua ad ammaliare i suoi fan sui. L’ultimo video è davvero imperdibile

Ci sono atlete, in particolare nel mondo del tennis, che dopo aver incominciato con questo sport con la racchetta decidono di dare una svolta diversa alla propria professione. Non più solo smash, battute e set point. Ma anche altri tipi di attività.

Angelina Dimova, il video stupisce i fan
Angelina Dimova sempre protagonista sui social (Instagram) – Tennispress.it

Nascono così delle vere e proprie influencer pronte a sfruttare la propria notorietà e attrattiva per diventare popolari sul web. Ovviamente il fattore estetico fa la sua parte. Come nel caso della tennista ucraina Angelina Dimova, attiva soprattutto a livello ITF e ancora di più sui social. La splendida atleta è anche ormai una modella a tutti gli effetti come dimostrano le numerose foto pubblicate sui social.

Non è un caso che la 22enne Dimova abbia quasi 600 mila follower su Instagram, deliziati dalle tante immagini pubblicate dall’ucraina. Scatti e video che la immortalano anche nel suo privato con momenti davvero hot e intriganti.

Mini gonna da impazzire per Angelina Dimova, che foto

Angelina Dimova da qualche tempo ha deciso di trasferirsi in Florida. Al sole di Miami o Orlando infatti la sportiva si tiene in forma con il suo sport preferito, ma ha trovato anche il clima ideale per mettersi in mostra come influncer.

Angelina Dimova, foto da urlo su Instagram
Angelina Dimova ammalia i followers sui social (Instagram) – Tennispress.it

L’ultimo reel pubblicato è davvero mozzafiato. Angelina appare allo specchio della sua abitazione, dove oltre ai fluenti capelli biondi spicca la mini gonna cortissima di jeans. Un abbigliamento estivo ed al quanto sopra le righe che mette in risalto le gambe atletiche e toniche della tennista. Un breve video che ha fatto sobbalzare moltissimi follower.

Questo è solo un assaggio di ciò che la Dimova ha pubblicato complessivamente su Instagram. Foto in intimo o in costume per risaltare le sue curve. Ma anche video più particolari, come quello in cui per allenarsi spinge letteralmente a mani nude una Lamborghini.

Angelina ha fatto sempre intendere come la russa Maria Sharapova fosse il suo modello e punto di riferimento, sia per il fascino che per la carriera tennistica. Difficile pensare che la Dimova possa avvicinarsi ai livelli della grande Maria, ma a livello estetico non ha nulla da invidiare.

Impostazioni privacy