Tennis, scollatura al top: che selfie per Monika Kilnarova

Una delle tenniste più belle e sensuali del circuito ha pubblicato un altro scatto decisamente sensuale

Competitività, fascino e glamour, possiamo senza dubbio affermare che sono queste tre alcune delle caratteristiche del tennis moderno. Qualità che emergono soprattutto grazie ai protagonisti che competono in questa disciplina sempre più popolare, alcuni dei quali diventati star anche al di fuori dal campo e non solo per meriti sportivi.

Kilnarova hot
La tennista ceca Monica Kilnarova spopola sui social (Instagram) – Tennispress.it

Sono tante, ad esempio, le tenniste che si sono fatte conoscere non solo per la loro abilità sui campi in erba, cemento o in terra, ma anche per la bellezza estetica ed il fascino che le contraddistingue altrove.

Tra queste c’è chi, negli ultimi anni, sta cercando di gestire una sorta di carriera parallela, fra il tennis agonistico e l’attività di modella ed influencer, sfruttando il fascino e lo charme per farsi conoscere anche in questo ambito.

Basta pensare alla nostra Camila Giorgi, tra le migliori tenniste italiane ma allo stesso tempo imprenditrice digitale con il marchio di abbigliamento Giomila. Questo è anche il caso di una atleta nativa della Repubblica Ceca che sta spopolando sui social grazie ai suoi scatti decisamente intriganti per tifosi e fan che la seguono in gran numero sui suoi profili di riferimento.

Monica Kilnarova senza limiti: il top nero non nasconde le sue forme

Stiamo parlando della bellissima Monica Kilnarova, attualmente numero 884 della classifica WTA mondiale. Un piazzamento non certo clamoroso, mentre la ceca vanta numeri decisamente migliori per quanto riguarda l’attività su Instagram.

Monica, classe 1999, vanta già 44 mila follower sul celebre social network. Sul proprio account è solita pubblicare selfie o immagini in pose ammiccanti e con outifit succinti. Fisico perfetto quello della Kilnarova che, sicuramente, oltre al tennis può sperare nel successo come modella.

Monica Klinarova, selfie hot in ascensore
Monica Kilnarova, l’ultimo selfie è da brivido (Instagram) – Tennispress.it

L’ultima immagine postata dalla Kilnarova ha fatto impazzire i suoi fan. La biondissima tennista si è scattata un selfie in ascensore. Poco da commentare sul top nero che mette in risalto il suo generoso decolleté e una scollatura da brivido.

Immagini molto apprezzate sicuramente dai follower di Monica Kilnarova, sempre più superstar sui social. Sul campo, la situazione è decisamente diversa. L’ultima competizione a buoni livelli a cui ha partecipato risale a più di un anno fa ovvero a un torneo di categoria minora a Oporto nel  fu sconfitta in semifinale dalla francese Jeanjean.

Impostazioni privacy