Bouchard, un incanto a Madrid: shorts cortissimi e gambe in mostra (Foto)

Eugenie Bouchard torna a incantare i fan con la sua bellezza da capogiro: la tennista canadese da applausi a Madrid

Qualche anno fa, Eugenie Bouchard era stata una delle tenniste più in vista del circuito, per il suo talento ma anche per una bellezza fuori dal comune che l’aveva resa una autentica diva. La canadese sembrava lanciata verso una carriera di altissimo profilo, ma le cose sono andate diversamente purtroppo per lei.

Eugenie Bouchard torna a incantare i fan
Eugenie Bouchard, segnai di ripresa a Madrid (Ansa) – Tennispress.it

Finalista a Wimbledon nel 2014, giunta fino alla posizione numero 5 del ranking mondiale, la Bouchard dal 2016 in avanti ha vissuto un brusco declino a causa di numerosi infortuni che l’hanno allontanata dai vertici e l’hanno fatta pensare anche al ritiro. Ma in questo 2023, Eugenie sembra determinata più che mai a ritornare ad alti livelli.

Dopo le apparizioni nei tornei Challenger, in seguito a un periodo di duri allenamenti, Eugenie si è presentata al torneo WTA Madrid partendo, ovviamente, dalle qualificazioni per poi approdare al tabellone principale. Qui, si è spinta fino al secondo turno dove, pur lottando, è stata sconfitta dalla nostra Martina Trevisan, che contestualmente ha rafforzato il suo piazzamento tra le prime venti al mondo.

Eugenie Bouchard saluta la Spagna così: primo piano micidiale, che gambe

Ma il trend, per la Bouchard, appare positivo. La performance di Madrid le ha consentito un bel balzo in classifica nella quale, al momento è alla 231esima posizione del ranking. Ancora lontanissima dalla parte alta della graduatoria,  ora però le condizioni per un ritorno con continuità all’attività agonistica con buon profitto sembrano esserci tutte. E i fan naturalmente la incoraggiano a dare il meglio di sé.

Ventinove anni, Eugenie ha ancora la possibilità di dire la sua nel tennis che conta. E dopo aver lasciato Madrid, sta arrivando a Roma per partecipare agli Internazionali d’Italia.

Eugenie Bouchard, gambe in mostra nell'ultima foto
Eugenie Bouchard, gambe perfette, che foto (Instagram) – Tennispress.it

Con questo scatto, nell’ultimo post su Instagram, ha salutato Madrid. Eugenie conferma un fascino seducente al quale è impossibile resistere, con una posa in shorts di jeans che evidenziano gambe lunghissime e perfette. Un capolavoro acclamato dal vasto pubblico della tennista la quale continua a essere una star dei social con oltre 2 milioni e 300 mila followers su Instagram.

Bellezza mozzafiato che non passa mai inosservata, e che godrà come al solito del sostegno del pubblico, nel tentativo di tornare ai fasti di un tempo.

Impostazioni privacy