Tennis, il selfie allo specchio infiamma il web: scollatura esagerata

La tennista ceca infiamma il web con un’altra foto delle sue: stavolta esibisce una scollatura mozzafiato su Instagram

In questi giorni si sta disputando il torneo di Madrid dove sono impegnati i migliori giocatori e giocatrici del tennis professionistico. Nel maschile, oltre a Tsitsipas, il principale favorito alla vittoria è Carlos Alcaraz che deve difendere il titolo dell’anno scorso.

Monika Kilnarova incanta i fan
Che spettacolo: la foto della tennista non passa inosservata (Instagram) – Tennispress.it

Nel femminile, invece, tutto fa pensare ad un’altra finale tra Iga Swiatek e Aryna Sabalenka dopo quella di Stoccarda che ha visto vincere la stessa numero uno del ranking Wta. La polacca è ancora la tennista da battere, mentre la bielorussa si è resa protagonista di un brillante avvio di stagione grazie alla vittoria di Australian Open e dunque ha buone possibilità di successo anche se prima dovrà battere la numero nove del seeding Maria Sakkari.

Insomma, c’è tanta carne al fuoco nella capitale spagnola con i tifosi che ormai sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà il nuovo vincitore della manifestazione. Nel frattempo, però, buona parte della loro attenzione è rivolta al mondo dei social dove diverse giocatrici, anche meno note al grande pubblico, incantano gli utenti con contenuti decisamente “bollenti”.

Tennis, fan a bocca aperta: che foto per la tennista ceca

Tra le più attive e seguite c’è sicuramente Monika Kilnarova. Probabilmente, il suo nome non dirà molto ai più, ma a chi segue i social forse non sarà sfuggito. Del resto, il suo profilo Instagram è pieno di immagini dove sfodera tutto il suo fascino e i fan ogni volta non possono fare altro che rimanerne estasiati.

Doti estetiche che non si discutono quelle della Klinarova. Con i suoi meravigliosi occhi azzurri e le sue curve mozzafiato il like da parte dei suoi quasi 45 mila followers è pressoché garantito.

Monika Kilnarova, la foto conquista i fan
Monika Kilnarova si mostra su Instagram: la scollatura è pazzesca (Instagram) – Tennispress.it

In passato, l’abbiamo vista più volte più incantevole che mai con indosso abiti casual, eleganti e anche bikini che lasciano poco e nulla all’immaginazione. Stavolta, invece, ha “deliziato” il suo ampio pubblico di Instagram con una stories di Instagram nel quale vediamo un suo selfie allo specchio dove a spiccare è l’esagerata scollatura della sua camicetta.

Una “visione” per i suoi fan che sicuramente avranno gradito il contenuto della loro beniamina che, anche in quest’occasione, ha dato sfoggio del suo lato più sensuale. Vedremo se oltre a esibirsi su Instagram riusciremo a rivederla in campo. A 23 anni non è ancora riuscita a sfondare nel tennis che conta e per il momento è attiva soprattutto a livello ITF, con la speranza, che prima o poi possa giocarsela costantemente anche a livello Wta.

Impostazioni privacy