Tennis, gonna corta e tacchi alti: il selfie allo specchio è bollente

La tennista russa si mostra con un outfit mozzafiato e i fan vanno in estasi. Il selfie allo specchio è davvero “hot”

Il torneo di Madrid sta ormai volgendo al termine e man mano che passano i giorni ci si avvicina al giorno nel quale sapremo i verdetti. Per il maschile i principali indiziati per il titolo sono Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas, unici due top ten rimasti in tabellone dopo le tante eliminazioni eccellenti nei turni precedenti.

Yana Sizikova incanta i fan su Instagram
Yana Sizikova, la tennista russa “infiamma” i social (LaPresse) – Tennispress.it

Nel femminile, invece, la situazione è un po’ più aperta, con Iga Swiatek, Aryna Sabalenka, Maria Sakkari e Jessica Pegula che se la giocheranno fino all’ultimo per vincere il titolo 1000. La polacca resta la favorita numero uno, ma attenzione alle altre che di certo non molleranno così facilmente.

I giochi sono poi ancora aperti anche nel doppio dove la competitività è altissima. E questo lo sa bene anche Yana Sizikova, specialista della categoria oggi al numero 55 della classifica Wta dedicata. In passato è stata anche 44esima e in carriera ha raccolto due titoli di specialità. A Madrid c’è stato poco da fare per lei e la compagna Oksana Kalasnikova eliminate da Townsend e Fernandez  agli ottavi in due set (3-6 5-7).

Yana Sizikova incanta i fan: l’outfit lascia a bocca aperta

Aldilà delle questioni di campo, però, la tennista russa vanta un ampio seguito sui social dove spesso si diletta in pose sensuali che conquistano tutti i suoi fan. Sono oltre 15 mila i suoi followers di Instagram che la seguono costantemente esprimendole tutto il loro supporto e, perché no, anche apprezzamento.

Yana Sizikova, la foto su Instagram infiamma i fan
Yana Sizikova, la foto della tennista su Instagram è spettacolare (Instagram) – Tennispress.it

Del resto, le doti estetiche di Sizikova non si discutono e il suo fisico è pur sempre quello di un’atleta scolpito dagli allenamenti. Una vera e propria bellezza Yana che anche di recente ha ammaliato tutti i suoi fan con una stories di Instagram nella quale la vediamo indossare un abito di colore verde cortissimo abbinati a dei tacchi che le danno un effetto ancora più slanciato in foto. Decisamente incantevole, insomma, anche se di certo non lo scopriamo soltanto oggi.

In campo è favolosa e fuori lo è anche di più, come testimoniato dagli innumerevoli contenuti condivisi sul suo profilo, compresi quelli in bikini che evidenziano le sue forme. E i suoi ammiratori, dal canto loro, lo sottolineano con like e commenti nel quale le ribadiscono il loro gradimento.

Impostazioni privacy