Tennis, trasparenze sul lato B: balletto con sorpresa finale (Video)

La 23enne ex tennista non smette di infiammare i social con post e video in cui si mostra (quasi) senza veli: fans impazziti

C’era una volta la giovane promessa del tennis russo. C’era una volta l’erede designata di Maria Sharapova, l’atleta forse più rappresentativa del movimento tennistico di un paese che spesso ha prodotto validissimi giocatori e giocatrici che stazionano regolarmente nelle prime posizioni dei rispettivi ranking. C’era una volta, infine, la campionessa juniores di Wimbledon 2015: una che a 15 anni sembrava già destinata ad un luminoso futuro nel tennis dei grandi.

Sofya Zhuk, un selfie che più hot non si può
Sofya Zhuk, una celebrità sui social (Instagram) – Tennispress.it

Stiamo ovviamente parlando di Sofya Zhuk, l’ex giocatrice dedicatasi da tempo alle sfilate, alle pubblicità, alla cura del suo profilo Instagram e alle piccanti istantanee che regala quotidianamente su OnlyFans.

E dire che la stupenda fotomodella russa ci aveva anche provato a dare un seguito alle tante aspettative riposte su di lei come nuova stella del firmamento mondiale: la sconfitta al primo turno del Roland Garros, nel 2019, è e resta la sua ultima apparizione nel circuito WTA. Laura Siegemund, la tennista tedesca ancora in attivirà che l’ha eliminata dallo Slam parigino, verrà ricordata come l’ultima ad aver incrociato la racchetta con Sofya. Che poi ha scoperto il mondo della moda e del glamour.

Sofya Zhuk ‘illegale’: il video diventa virale

Dopo aver invitato, a margine di un video in cui si mostrava ammiccante e mezza svestita, i suoi fans ad entrare in casa per accedere a contenuti privati del suo profilo OnlyFans, la bella Sofya si è in qualche modo ripetuta mandando on line un reel che solo apparentemente era sembrato ‘innocente’. La russa veste infatti, nel lato A, una maglia intima bianca molto coprente. Sotto, nella parte anteriore, dei normali pantaloncini sempre bianchi, di quelli che possono essere usati anche per andare al mare, volendo. La sorpresa però, deve ancora essere svelata.

Sofya Zhuk, video pazzesco per l'ex tennista
Sofya Zhuk, fan senza parole per l’ultimo video (Instagram) – Tennispress.it

Il balletto inscenato la vede ad un certo punto girarsi di schiena, mostrando tutta la trasparenza del pezzo di sotto. Sofya balla e canta praticamente quasi senza veli, con grande approvazione dei suoi numerosissimi ammiratori. Che sono in continuo aumento sul suo canale Youtube e sul profilo Instagram. Nella battaglia a distanza con le altre reginette dei social, molte delle qualli ex tenniste, la russa sta scalando posizioni su posizioni. Inevitabilmente, ci verrebbe da dire.

https://youtube.com/shorts/UhaPy4WeCI4?feature=share

Ecco Sofia all’opera in un balletto sexy decisamente provocante. Ormai per lei, il tennis è solo un lontano ricordo. Di certo con la nuova carriera sta facendo parlare di sé molto più di prima. Era inevitabile. E siamo solo all’inizio…

Impostazioni privacy