Tennis, gonnellina cortissima: l’ultima foto è da perdere la testa

La tennista francese ha attirato le attenzioni dei tifosi non solo per il suo talento ma anche per le sue indiscutibili doti estetiche

In questi giorni le migliori giocatrici del mondo sono impegnate nell’importante appuntamento di Madrid. Si tratta di uno dei tornei più attesi della stagione, dove ogni anno vi partecipano tutti i big del tennis internazionale.

Lola Marandel incanta i fan
Tennis, la giocatrice francese è una vera bellezza (Instagram) – Tennispress.it

Nel femminile, infatti, ci sono Swiatek, Sabalenka, Azarenka, Badosa e tante altre ancora, mentre nel maschile ci sono i vari Tsitsipas, Medvedev, Ruud e Alcaraz che proveranno a sfruttare le assenze di Novak Djokovic e Rafa Nadal per tentare di conquistare il titolo della manifestazione.

Per questi motivi, l’interesse di gran parte degli appassionati di tennis è tutto rivolto all’evento della capitale spagnola. Nel frattempo però si stanno disputando anche altri tornei, come l’ITF di Francia 06A che si svolge in Corsica.

Tra le protagoniste dell’evento c’è anche la nostra Lucrezia Stefanini, numero 117 del ranking Wta, che nel turno precedente aveva sconfitto l’altra azzurra Federica Di Sarra. Tuttavia, a rubare la scena è stata un’altra tennista, la beniamina di casa Lola Marandel che, in quest’occasione, non ha dato sfoggio soltanto del suo talento ma anche del suo smisurato fascino.

Lola Marandel, la tennista francese “scatena” i fan

Una vera bellezza del tennis, Lola, che in Corsica non è riuscita ad andare oltre il secondo turno del torneo, sconfitta in due set dalla tedesca Tayisiya Morderger. Un peccato per i fan che sperava di vederla in campo ancora per qualche partita ma, in compenso, per questo ci sono le sue foto su Instagram, dove la vediamo in tutta la sua bellezza.

Lola Marandel, la foto di Instagram è da capogiro
Lola Marandel, sensualità dentro e fuori dal campo: che spettacolo (Instagram) – Tennispress.it

Fisico scolpito, carnagione olivastra e capelli e occhi mori i suoi tratti distintivi che ammaliano i suoi 105 mila followers che ogni giorno la seguono sul suo profilo. Qui la vediamo in diversi contesti, compreso anche il Tennis Club di Montecarlo dove nei giorni scorsi si è svolto il Masters Mille maschile.

Ma tra le ultime foto da lei pubblicate c’è anche quella in cui la vediamo indossare una tenuta sportiva con una gonna estremamente corta che mette in risalto la fisicità delle sue gambe. Una foto che esalta ulteriormente il fisico di una delle tenniste più belle del momento, la quale, in attesa di migliorare i risultati sul campo continua a godersi una certa notorietà sui social dove ormai ha un ampio seguito.

Impostazioni privacy