Berrettini-Sinner, che stoccata: la verità sul loro rapporto, tifosi spiazzati

Berrettini e Sinner, spunta un retroscena sul loro rapporto. A rivelarlo è stato proprio Matteo in una recente intervista

Berrettini e Sinner hanno iniziato in maniera opposta il nuovo. Jannik è tornato nella top ten del ranking Atp, ha vinto un torneo a Montpellier, è arrivato in finale a Miami e centrato due semifinali in due eventi di grande importanza come Montecarlo e Indian Wells.

Berrettini, che retroscena su Sinner
Berrettini svela un retroscena su Jannik Sinner (LaPresse) – Tennispress.it

Rendimento opposto per Matteo Berrettini, nell’annata del riscatto per lui, dopo un’ultima stagione molto difficile a causa dei vari infortuni. Tante sconfitte e nessuna soddisfazione finora per il tennista romano alle prese anche con un nuovo infortunio agli addominali che ne mette in dubbio la partecipazione a Roma e al Roland Garros.

Più che per il tennis, in questo periodo, Berrettini ha fatto parlare di sé più per la storia d’amore con Melissa Satta. Una vicenda quest’ultima che ha animato i social con numerosi utenti critici (ed è un eufemismo) nei confronti del tennista “accusato” di concentrarsi troppo su aspetti extra campo. Critiche, alcune, piuttosto pesanti che hanno portato la stessa Melissa Satta a intervenire con una contro replica su Instagram.

Jannik Sinner, Matteo Berrettini svela un retroscena

Matteo Berrettini  in un’intervista a StyleMagazine ha parlato del rapporto che ha con gli altri tennisti italiani del momento: “Sono molto legato a Lorenzo Sonego, con lui ci conosciamo da quando eravamo molto piccoli. Parlo tranquillamente anche con Jannik Sinner, anche se meno dato che non posso essere amico di tutti. Buon rapporto anche con Lorenzo Musetti”.

Berrettini parla del suo rapporto con Sinner
Berrettini e Sinner insieme in Coppa Davis (Ansa) – Tennispress.it

Ovviamente ha fatto parlare in queste ore la sua dichiarazione legata a Jannik Sinner, con il quale sembra non esserci un grande rapporto al di fuori del campo, una circostanza comunque verosimile e piuttosto frequente in un contesto competitivo come quello del Tennis.

Dichiarazioni a parte, quello che è certo è che sia Berrettini che Sinner sono le due punte di diamante del team italiano in Coppa Davis capitanato da Filippo Volandri. Dalle prestazioni di entrambi dipenderanno gran parte delle chance di successo degli azzurri già qualificati alla fase a gironi che si disputerà il prossimo settembre.

Più volte, proprio in occasione della Coppa Davis, i tennisti e i rispettivi Team hanno parlato della grande armonia e serenità che regna nella squadra, indizio inequivocabile degli ottimi rapporti tra chi ne fa parte. Se poi tra due atleti ci si parla poco o meno che con altri fa parte del gioco..

Impostazioni privacy