Altri guai per Leclerc: non se ne può più, è una maledizione

Il 2023 di Charles Leclerc sembra essere davvero da dimenticare: nuovo problema per il monegasco, cosa è successo

Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2023 di Charles Leclerc è da chiudere il prima possibile. Il pilota monegasco e la Ferrari sono stati, loro malgrado, protagonisti di un inizio di stagione da dimenticare.

Leclerc, che guaio: stavolta la Ferrari non c'entra
Leclerc, ci mancava anche questa (LaPresse) – Tennispress.it

Le aspettative tradite da risultati in pista che non sono lontanamente paragonabili alle ambizioni della Rossa. Ci si aspettava quest’anno che la Ferrari potesse tornare in lotta per il titolo. La realtà, invece, al momento è ben altra con la Red Bull  irraggiungibile e due ritiri e un settimo posto nelle prime tre uscite stagionali per Leclerc.

Neanche il più pessimista dei tifosi della scuderia di Maranello avrebbe pensato che nessuna monoposto del Cavallino Rampante riuscisse a conquistare un podio dopo tre gare, men che meno di trovarsi al quarto posto della classifica iridata.

La Ferrari sta lavorando per tornare ad essere competitiva e, finalmente, un barlume di ripresa è arrivato a Baku con la pole position conquistata nelle Qualifica del venerdì. Un risultato inaspettato che fa dimenticare, parzialmente, le prestazioni precedenti che non hanno soddisfatto Leclerc, per il quale si rincorrono le voci su un possibile addio alla rossa. C’è chi parla addirittura di una separazione anticipata, sfruttando una clausola che sarebbe presente nel contratto del pilota. E visto che i problemi non vengono mai da soli eccone un altro che il 25enne sta affrontando.

Leclerc, neanche con la musica tutto fila liscio

In attesa che possa tornare a sorridere in pista, Charles Leclerc ha potuto esaudire un desiderio slegato dalla Formula 1. Appassionato di musica, il monegasco ha pubblicato il suo primo singolo. AUS23 (1:1) è il brano per pianoforte eseguito dal pilota ed uscito da qualche giorno.

 Leclerc, un altro problema per il pilota Ferrari
Leclerc, un altro inconveniente per il pilota Ferrari (LaPresse) – Tennispress.it

Una pubblicazione molto attesa dai fan di Leclerc che però hanno avuto una brutta sorpresa. Martedì 25 aprile, giorno di pubblicazione, c’è stato qualche problema nell’ascoltare il brano su Spotify ed altre piattaforme. In particolare, stando a quanto raccontato da alcuni utenti, in alcuni casi è comparso un messaggio di errore che starebbe ad indicare un problema relativo ai diritti del brano.

In molti hanno vissuto questo inconveniente e, al momento, non è stata fornita una spiegazione ufficiale di ciò che è accaduto. Fortunatamente la questione si è risolta molto presto e AUS23 (1:1) di Leclerc è già tornata disponibile per gli appassionati. Un problema già archiviato quindi per il pilota che ora spera possa succedere lo stesso anche per quelli in pista.

Impostazioni privacy