Manuel Bortuzzo lo ha ammesso: duro colpo per i fan

Manuel Bortuzzo e la sua ultima confessione. Il nuotatore ha rivelato di trovarsi in una situazione particolare

Dopo aver conquistato la visibilità televisiva dentro la Casa di Cinecittà, adesso si sta concentrando sull’aspetto sportivo, preparandosi al meglio in vista delle Paralimpiadi di Parigi 2024.

Manuel Bortuzzo svela la sua nuova "condizione"
Manuel Bortuzzo, l’ammissione del nuotatore (LaPresse) – Tennispress.it

Dalla grande ribalta mediatica del Grande Fratello Vip alla concentrazione verso l’obiettivo sportivo più importante. Manuel Bortuzzo non ha intenzione di abbandonare un sogno che lo accompagna sin da quando era bambino. Le Olimpiadi nel nuoto erano la sua grande ambizione quando iniziò, giovanissimo, a frequentare le piscine.

Nonostante la terribile disgrazia di quattro anni fa e la perdita dell’uso delle gambe, Manuel continua ad avere la stessa ambizione. Proprio per questo si sta allenando duramente all’interno dei centri federali di Roma e non solo. Nella Capitale si è trasferito ormai da tanti anni e proprio a Cinecittà ha conosciuto il suo vero apice di popolarità.

La storia con Lulù Selassie, anche lei concorrente del GF Vip, poteva essere qualcosa di più serio nelle sue iniziali intenzioni ma alla fine si è interrotta senza possibilità di riavvicinamento

Manuel Bortuzzo non si nasconde: lo ha ammesso chiaramente

Manuel Bortuzzo, intervistato dal settimanale Chi, è tornato anche sull’incidente che lo ha colpito nel 2019. Fuori da un locale notturno romano, per uno scambio di persona, fu raggiunto da un colpo di pistola alla schiena. Un proiettile che lo ha costretto sulla sedie a rotelle e a rivedere completamente la propria vita.

Manuel Bortuzzo, la confessione spiazza i fan
Manuel Bortuzzo parteciperà alle Paralimpiadi nel nuoto (Ansa) – Tennispress.it

“Ho trovato la forza di rinascere dalle persone che mi amano, dai parenti agli amici”.  Questa rinascita è passata attraverso gli ottimi risultati nel nuoto, con la recente vittoria di due ori nella tappa di Lignano delle World Series per i 100 rana e i 200 misti.

Bortuzzo poi si sofferma in un aspetto molto intimo che in pochi conoscevano.“Mi sento solo anche quando sono in mezzo a tane persone – confessa l’atleta – E’ un modo di proteggere anche le mie emozioni. Mi sento così perché penso che nessuno possa capire quello che provo. La solitudine non mi fa paura, anzi, è una condizione in cui mi ritrovo”.

Il nuotatore ha dichiarato anche di non avere fretta di incontrare una nuova donna. Dopo la fine della storia con la Selassie, Manuel non ha avuto più relazioni stabili e durature. Al momento la priorità è l’Olimpiade di Parigi sempre più vicina.

Impostazioni privacy