L’ex tennista fa esplodere i social: rimane (quasi) senza niente, che schianto

La bellissima modella russa (ex tennista) non smette di incantare sui social: il suo ultimo selfie è emblematico

Come passare da esponente di punta del tennis giovanile russo – una scuola che ha sempre prodotto future campionesse come Maria Sharapova ed altre – a supermodella. A icona sexy. A donna – ormai ha 23 anni – tra le più cliccate sul web e tra le più ricercate sui social.

Sofya Zhuk, un selfie che più hot non si può
Sofya Zhuk, una celebrità sui socia (Instagram) – Tennispress.it

Forse coloro che sono rimasti estasiati dalle sue prestazioni sul rettangolo di gioco fino a qualche anno fa – l’atleta nel 2015, a soli 15, anni, si laureò campionessa juniores a Wimbledon – storceranno la bocca nel constatare che un ipotetico ritorno all’attività agonistica si allontana sempre di più. Ma la nuova carriera della bellissima ex tennista pare di gran lunga più gratificante. Almeno per il grande pubblico.

La protagonista dell’incredibile parabola da giovane star del tennis mondiale a sex symbol di OnlyFans e di Instagram è Sofya Zhuk, la stupenda modella russa che sta letteralmente mandando in visibilio le centinaia di migliaia di amiratori che la seguono.

Sono già 120 000 i followers che non si perdono uno scatto della ragazza. Appesa la racchetta al chiodo con meno di 20 anni sulla carta d’identità, la designata erede della Sharapova ha fatto la sua ultima apparizione nel circuito WTA nel 2019. La sconfitta al primo turno del Roland Garros, patita per mano della tedesca Laura Siegemund, ha segnato il turning point della sua vita. Stop al tennis, via con la carriera da supermodella. Una scelta che per ora sta pagando dividendi altissimi.

Sofya Zhuk da urlo: senza veli sui social

Legatasi ben presto all’agenzia Industry, per la quale posa con completi intimi e spesso con abiti succinti, Sofya sembra nata per questo lavoro. Di una bellezza sconvolgente, dotata di un fisico che più atletico e snello non si può – l’ex tennista ancora si diletta, di tanto in tanto ma solo per gioco, con la racchetta – la russa sta facendo girare la testa a mezzo mondo.

Sofya Zhuk senza veli sui social
Sofya Zhuk, l’ultimo scatto è diventato virale (Instagram) – Tennispress.it

Le collaborazioni e le partnership fioccano. La sua entrata dirompente nel mondo di OnlyFans, dove ha promesso di postare contenuti sensuali sì, ma senza esagerare, aumenterà a dismisura la sua popolarità. Con buona pace di tutti quelli che la ricordavano come una tennista di sicuro avvenire.

E magari con l’amara constatazione, già fatta per altre atlete in attività, cdi come la luce dei grandi riflettori (quelli della moda, del glamour e dei selfie bollenti) possa abbagliare fino a far svanire del tutto la voglia di giocare. Che comporta sacrifici differenti rispetto allo sfruttare fino in fondo ciò che madre natura ha gentilmente donato.

Impostazioni privacy