Clamoroso alla Juventus: uno dei big raggiunge Cristiano Ronaldo

Clamoroso addio di uno dei big alla Juventus: è pronto a raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.

Al di là di quello che sarà l’esito finale di questa stagione, la Juventus è chiamata ad una vera e propria rivoluzione il prossimo anno se vorrà tornare a lottare per lo scudetto.

Juventus, uno dei big verso l'addio
Juventus, possibile addio eccellente (LaPresse) – Tennispress.it

I bianconeri cercheranno di seguire l’esempio del Napoli e di puntare di più su giocatori giovani e di talento in sede di mercato, evitando spese folli ed ingaggi faraonici. In uscita, invece, il futuro di alcuni giocatori è in bilico dopo un anno deludente. In particolare, nelle ultime ore si è parlato di un addio che avrebbe davvero del clamoroso, dato che uno dei big bianconeri starebbe pensando di trasferirsi in Arabia Saudita per raggiungere Cristiano Ronaldo.

Il calcio asiatico ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e molti giocatori, specie in età avanzata, hanno deciso di tentare questa nuova esperienza attratti anche dai munifici ingaggi.  Tra questi figura proprio CR7 che, a fine 2022, si è trasferito in Arabia Saudita per vestire la maglia dell’Al Nassr con un ingaggio faraonico.

Juventus, clamoroso addio: il top player vola in Arabia Saudita

Presto un altro top player ed suo ex compagno alla Juventus potrebbe raggiungerlo, ovvero Juan Cuadrado. Il contratto del colombiano è in scadenza al termine della stagione ed il club bianconero sta valutando attentamente il suo futuro, con il rinnovo che non appare affatto scontato dopo un anno non propriamente positivo.

Nelle prossime settimane, la Juventus incontrerà il giocatore ed il suo entourage per vedere se ci sono dei margini per rinnovare a cifre più basse rispetto a quelle attuali e nel caso in cui non dovesse esserci un accordo, allora il colombiano lascerà il club a parametro zero al termine della stagione.

Cuadrado lascia la Juventus, c'è l'Al Nassr
Addio alla Juventus per Cuadrado: può raggiungere Cristiano Ronaldo (LaPresse) – Tennispress.it

Qualora la situazione dovesse evolvere  in questo modo, Cuadrado potrebbe anche essere tentato dall’esperienza asiatica e potrebbe andare a giocare proprio per la squadra di Cristiano Ronaldo. Già a gennaio, infatti, l’Al Nassr era molto interessato a Cuadrado e a parametro zero sarebbe un’occasione davvero ghiotta per il club arabo.

Oltre all’Al Nassr, sull’esterno d’attacco colombiano c’è anche l’interesse della Roma che pure sta pensando di acquistare il giocatore nel caso in cui non rinnovasse con la Juventus. I giallorossi sono a caccia di un giocatore che porti leadership e personalità all’interno dello spogliatoio per alzare l’asticella e quello di Cuadrado è un profilo che è sempre piaciuto molto.

E’ chiaro, però, che la Roma dovrà offrire un contratto importante al colombiano per convincerlo a firmare, soprattutto nel caso in cui l’Al Nassr decida di puntare seriamente il giocatore che potrebbe essere ammaliato dai tanti soldi del club arabo.

Impostazioni privacy