Tradimento che lascia di stucco: dall’Inter alla Juventus

La Juventus tenta uno dei titolari dell’Inter. Potrebbero esserci le condizioni favorevoli per un grande colpo di mercato

La rivalità tra Inter e Juventus ed i suoi tifosi è diventata negli ultimi anni sempre più importante. I tifosi che seguono da tempo il club nerazzurro ricorderanno bene l’intervento Iuliano-Ronaldo, un contatto con rigore non concesso ai nerazzurri che ha alimentato polemiche per oltre un decennio poi ulteriormente acuite con Calciopoli.

Inter, la Juventus tenta un nerazzurro
Inter, la Juventus punta uno dei titolari di Inzaghi (LaPresse) – Tennispress.it

Entrambi i club hanno deluso le aspettative in questa stagione in campionato, con la Juve al terzo posto e l’Inter addirittura al sesto anche se la sconfitta della Roma a Bergamo ha riportato i nerazzurri a soli due punti dal quarto posto Champions ora occupato dal Milan e dalla stessa Roma.

Una rivalità non solo sul campo quella tra Juventus e Inter ma anche sul calciomercato. A riguardo, nelle ultime ore, una clamorosa indiscrezione di mercato sta facendo rabbrividire e al contempo infuriare i tifosi del club nerazzurro.

La Juventus, in cerca di rinforzi per il reparto difensivo, sembra molto interessata al centrale olandese dell’Inter Stefan De Vrij. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno. Le trattative per il rinnovo vanno avanti da settimane senza successo e cosi il difensore potrebbe prendere in considerazione ipotesi alternative. Il club bianconero è pronto a inserirsi e studia un colpo a parametro zero che farebbe molto male agli acerrimi rivali.

Inter, Inzaghi perde il perno di difesa?

La situazione del reparto difensivo nerazzurro è tutt’altro che semplice. L’Inter ha già perso Skriniar a parametro zero con lo slovacco che ha ormai da tempo l’accordo con il PSG. Con D’Ambrosio in scadenza ed il riscatto di Acerbi ancora da definire, la situazione di De Vrij è quella che preoccupa di più.

De Vrij, rinnovo in bilico: ci prova la Juve
Inter, paura De Vrij. La Juve piomba su Stefan (LaPresse) – Tennispress.it

Il giocatore tergiversa da tempo sul rinnovo e a quanto pare il suo entourage non sarebbe stuzzicato dall’offerta annuale del club nerazzurro. La Juve è a caccia di difensori e l’intervento dei bianconeri nella trattativa cambierebbe tutto con la trattativa per il rinnovo che prenderebbe una brutta piega per la società di Zhang.

Il club bianconero è consapevole dell’età che avanza per Leonardo Bonucci. L’esperto centrale bianconero vede il suo futuro in bilico e lo stesso Allegri lo utilizza ormai con il contagocce. De Vrij rappresenterebbe la strada ideale come rinforzo per la difesa, un rinforzo low cost con tanto di beffa per gli odiati rivali. Inter-Juve non solo in campo, la sfida accende il calciomercato.

Impostazioni privacy