Paula Badosa, un amore tutto italiano: la foto non lascia dubbi

Paula Badosa è uscita allo scoperto: ormai non ci sono più dubbi, il suo è un grande amore tutto italiano. La foto dice tutto

Non è certo il miglior periodo della carriera per Paula Badosa che sta faticando un po’ a ritrovare la forma che le aveva permesso di diventare la numero due del ranking Wta. Gli infortuni ne hanno inevitabilmente condizionato il rendimento e ora sta facendo il possibile per tornare ai livelli di una volta.

Paula Badosa, passione italiana per la tennista
Paula Badosa, la notizia esalta i tifosi italiani (LaPresse) – Tennipsress.it

Fin qui la sua stagione non è stata eccezionale, iniziata con l’acciacco rimediato ad Adelaide che le aveva impedito di partecipare al primo Slam dell’anno degli Australian Open. Poi il rientro avvenuto soltanto un mese dopo l’impegno di Melbourne a Doha, dove è stata sconfitta in due set dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia.

Sconfitta arrivata anche all’esordio a Dubai contro Samsonova alla quale è seguita quella al secondo turno a Indian Wells. Obiettivamente con Elena Rybakina, che di lì a poco avrebbe vinto in finale con Sabalenka, c’era poco da fare ma il successo sulla connazionale Parrizas-Diaz ha dato i primi timidi segnali di una ripresa che piano piano sta arrivando.

Infatti, una settimana dopo, a Miami, per poco non si prendeva la rivincita, sempre al secondo turno, sulla stessa kazaka che è riuscita comunque a replicare la precedente vittoria in California in tre set. A Charleston e Stoccarda, la Badosa si è spinta fino ai quarti vincendo peraltro con la numero otto Wta Daria Kasatkina.

Paula Badosa, la foto non lascia scampo: è… amore

Ora Paula, come molte delle sue colleghe, è impegnata nell’importante appuntamento del Wta di Madrid dove potrà contare sul supporto del pubblico di casa. Lei, sebbene sia nata a New York, è a tutti gli effetti madrilena e dunque quello della capitale spagnola è un torneo molto sentito come conferma la puntata della serie Netflix “Break Point” dedicata proprio a una precedenza esperienza di Paula alla Caja Magica madrilena.

Nel frattempo però, tra un allenamento e l’altro, c’è stato anche qualche momento libero per svagarsi per la Badosa. Tra le sue passioni c’è sicuramente quella della buona cucina, poiché, come visto sui social in questi giorni, si è concessa una cena nel noto ristorante della città “TotoMadrid“, famoso per i suoi menù italiani. Un’occasione speciale per lei che qui ha potuto deliziarsi con alcune delle prelibatezze nostrane.

Paula Badosa, la foto su Instagram dice tutto
Paula Badosa, la stories di Instagram è inequivocabile (Instagram) – Tennispress.it

Insomma, un “amore” tutto italiano per la tennista iberica, testimoniato peraltro da uno scatto pubblicato via stories di Instagram sul suo profilo nel quale vediamo piatto, posate e tovagliolo rigorosamente personalizzato con il nome del ristorante. Le emoji in basso, poi, dicono tutto.

Impostazioni privacy