Tennis, sale la temperatura a casa Bouchard: curve da capogiro

Non c’è solo Eugenie ma anche Beatrice Buchard a fare sfoggio di bellezza e di sensualità. Chi è la gemella della nota tennista canadese.

Non ci si annoia di certo in casa Bouchard. Dopo la bella e brava Eugenie Bouchard, tocca ora alla sorella prendersi la scena. E Beatrice Bouchard non è da meno rispetto a Genie, della quale è la gemella.

Beatrice Bouchard chi è la sorella di Eugenie
Beatrice Bouchard bellissima in costume da bagno (Instagram) – Tennispress.it

Si, perché una silohuette del genere non può passare inosservata. Nata nel 1994, nello stesso giorno di Eugenie (25 febbraio) Beatrice Bouchard ha scelto un percorso del tutto diverso. Lei non si è dedicata allo sport professionistico, anche se non disdegna affatto di praticare attività fisica con una costanza ed una frequenza molto elevate.

È questo che consente a Beatrice Bouchard di avere un corpo mozzafiato. Bellissima, slanciatissima (sfiora il metro e ottanta centimetri di altezza, proprio come Eugenie) ed ammiratissima, anche lei ha un folto seguito di fan su Instagram.

Beatrice Bouchard, cosa fa per essere così bella

I 351mila fan iscritti al suo profilo hanno di che stropicciarsi gli occhi con una certa frequenza, dal momento che Bea pubblica molto spesso foto e video di sé in diversi momenti.

In particolare possiamo vedere la bellissima canadese quando è impegnata in delle sessioni per tenersi in forma in palestra o in casa. Ma tanti altri sono i momenti in cui Beatrice si fa vedere, per esempio quando viaggia in giro per il mondo. La ragazza è una amante del glamour, sembra essere molto esperta di moda e non disdegna neppure di farsi vedere in delle pose sensuali ed ammiccanti.

Beatrice Bouchard, che foto su instagram
Beatrice Bouchard impegnata in un allenamento in casa (Instagram) – Tennispress.it

Sia Eugenie che Beatrice Bouchard sono anche delle modelle professioniste, con dei contratti ufficiali firmati con delle grandi case. In particolare Bea ha legato la propria immagine a L’Oreal ed a La Senza. Che cos’altro sappiamo di lei? Che segue una dieta basata molto sulle proteine, cosa che, con l’esercizio fisico continuo l’ha portata ad avere un fisico magnifico.

A 29 anni c’è ancora tutto il tempo del mondo per potere raggiungere nuovi traguardi di vita e professionali. Ed i commenti dei suoi fan arrivano numerosi di giorno in giorno. I “mi piace”, le condivisioni ed i commenti tutti unanimi non si contano, sotto ognuno dei suoi contenuti. E la sorella Eugenie non è da meno in attesa di rivederla anche pienamente protagonista in campo come in passato.

Impostazioni privacy