Tennis, compleanno rovente: la giacca si apre durante il brindisi, che foto

La ex tennista ha sorpreso tutti durante il brindisi per il suo compleanno: ha svelato il suo fisico pazzesco.

Il tennis è uno sport molto affascinante e competitivo. Per rimanere sulla cresta dell’onda ed in cima ai ranking mondiali oltre al talento serve tanto sacrificio, continuità ed una voglia di vincere impareggiabile.

Ira Chekashova, foto pazzesca per l'ex tennista
L’ex tennista russa fa impazzire i suoi fan (Instagram) – Tennispress.it

Non è raro che diversi tennisti, sia uomini che donne, decidano di abbandonare le gare professionistiche dopo aver tentato con più o meno fortuna l’ingresso in questo sport. Come nel caso di questa atleta russa che è considerata una delle sportive più sexy del proprio paese.

Parliamo di Ira Chekashova, ormai ex tennista che ha tentato di emergere nel tennis mondiale. Dopo qualche successo e diverse debacle, la bella Ira ha deciso di ritirarsi dal professionismo intraprendendo la carriera di coach. Sul web infatti si definisce un’allenatrice di tennis e con i suoi video spartisce lezioni on-line a tutti gli appassionati di questo sport.

Oltre all’impegno da coach di tennis, Ira Chekashova sta però facendo parlare di sé anche in un’altra veste. Quella da modella ed influencer: un passaggio automatico e quasi doveroso vista la bellezza e la sensualità che ha sempre espresso la 27enne russa.

Compleanno bollente per Ira Chekashova: che brindisi

Circa 8.500 i follower della Chekashova su Instagram, che in patria è seguitissima e molto amata. Sia come detto per la sua bellezza indiscutibile, sia perché pubblica senza alcuna timidezza scatti di sé in pose decisamente bollenti, come l’ultima immagine relativa al suo compleanno.

Ieri la bella Ira ha festeggiato i suoi 27 anni in quel di Mosca, dove vive e lavora. Ma prima di darsi alla pazza gioia con i suoi amici ed affetti più cari, si è regalata alcuni scatti hot con tanto di brindisi. La biondissima ex tennista è apparsa in foto la giacca sbottonata che fa intravedere le sue forme perfette

Ira Chekashova brindisi hot su Instagram
La Chekashova brinda in pose sexy (Instagram) – Tennispress.it

Un’immagine molto attraente ed intrigante che valorizza ulteriormente il fisico da modella di Ira Chekashova, fidanzata con Gleb Volodchenko, artista e modello russo, anche lui grande appassionato di tennis, con cui ormai sta condividendo la vita privata e sentimentale.

Chissà in quanti saranno invidiosi del ragazzo russo, che è riuscito a far breccia nel cuore della bella e sensuale Ira. La quale comunque non smetterà di regalare foto e post intriganti ai suoi follower.

Impostazioni privacy