Federica Pellegrini in lacrime: non ce l’ha fatta a resistere

Federica Pellegrini, proprio non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime durante le sua ultima avventura.

Almeno una volta chiunque in Italia ha avuto modo di apprezzare e tifare la Federica Pellegrini. Campionessa e leggenda dello sport italiano, la nuotatrice veneta può vantare un palmares a dir poco invidiabile.

Federica Pellegrini non trattiene le lacrime
Federica Pellegrini, è accaduto in Tv (Ansa) – Tennispress.it

Numerosi i titoli vinti a livello nazionale e internazionale. Tantini i record da lei infranti nel corso della propria carriera. Una volta abbandonato il nuoto, la Pellegrini ha intrapreso la strada dell’intrattenimento televisivo, dapprima come giudice di Miss Italia e di X Factor, e ora anche come concorrente del reality Pechino Express.

Durante una delle ultime puntate dello show in onda su Sky, Federica è stata protagonista di un episodio commovente. Le riprese di Pechino Express hanno obbligato la Pellegrini a una lunga trasferta in Asia. Inevitabile, dunque, un momento di nostalgia con l’ex nuotatrice che non ha saputo trattenere le lacrime.

Le lacrime di Federica Pellegrini: cosa è successo durante Pechino Express

Il motivo della nostalgia di Federica è dovuto alla mancanza dei suoi cani. “Comincia ad essere tanto tempo che sia partiti e che non li vedo” ha dichiarato la Pellegrini commossa.

I suoi cani sono una parte fondamentale nella vita di Federica Pellegrini, una passione grandissima per lei al punto da affiancarla spesso in alcune delle foto o delle stories che pubblica quotidianamente sui suoi seguitissimi canali social.

Federica Pellegrini, lacrime in TV
La commozione di Federica Pellegrini – (Ansa) – Tennispress.it

Casa manca ed è normale, è una cosa che ho provato tante volte anche con il nuoto” ha poi proseguito l’ex campionessa che, nonostante la grande voglia di portare a termine il Reality non è riuscita a nascondere un momento di sconforto.

Ci sta, ed era quasi inevitabile. Di certo, una volta terminata l’avventura la prima cosa che farà la Pellegrini non appena rientrata in Italia, sarà abbracciare e strapazzare di coccole i suoi amati. Non manca molto al termine ma bisognerà stringere i denti per arrivare al traguardo e magari vincere.

Pechino Express va in ogni Giovedì su Sky Uno. Nel reality girato tra India ed Estremo Oriente, Federica è in gara con il marito Matteo Giunta. Manca davvero poco alla conclusione e l’ex campionessa azzurra può ambire alla vittoria nelle prove che restano fino alla finale. Terminate le puntate su Sky Uno, la nuova edizione di Pechino Express potrebbe essere trasmessa in chiaro prossimamente anche su TV8 come è accaduto con altri reality di Sky.

Impostazioni privacy