Tennis, Angelina è meglio della Jolie: posa piccante e curve illegali

Il mondo del tennis scopre un’altra Angelina. Le foto entusiasmano i fan e non passano certo inosservate

Il mondo della racchetta è sempre foriero di nuove giocatrici di talento. Alcune poi hanno delle qualità fisiche tali da farle diventare delle vere e proprie star sui social.

Angelina Shakraichuk, foto mozzafiato sui social
La bellissima Angelina Shakhraichuk spopola su Instagram (TennisPress.it)

Addirittura non poche atlete sono risultate talmente attraenti e prese da altro oltre che dal campo, da lasciare la carriera agonistica per dedicarsi all’attività di modella e influencer.

La prima ad appassionare il pubblico maschile fu Chris Evert, considerata la fidanzata d’America negli anni ’80. Viso angelico, da ragazza della porta accanto nel cinema Hollywoodiano di quegli anni, e un fisico di tutto rispetto. Avvicinandoci di più ai giorni nostri, tutti ricordano Anna Kournikova, campionessa russa dal sicuro avvenire che ad un certo punto ha preferito puntare sulla sua bellezza più che sulla sua capacità con la racchetta.

Stesso discorso di Eugene Bouchard, canadese di grandi speranze, che dopo aver raggiunto la top-10 si è persa tra infortuni e sfilate. Foto piccanti su Instagram e commenti da perdere la testa sui social, per una delle più fascinose della storia. A lei si sommano anche i profili di Daniela Hantuchova, Maria Kirilenko, Ana Ivanovic e soprattutto Maria Sharapova.

Angelina Shakhraichuk, una fiamma nel mondo del tennis: i suoi scatti sono da sogno

La Sharapova, siberiana trasferitasi giovanissima in Florida è stata in grado di conquistare ben 5 Slam, abbinando alla bellezza anche la straordinaria forza in campo. Di tutte le “modelle della racchetta” di certo è stata quella più forte, almeno numero alla mano.

Sulle orme di Maria si è inserita negli ultimi anni anche Angelina Shakhraichuk. Nata in Ucraina, “Angie” come la chiamano gli amici, si è trasferita ancora adolescente in Florida. Lì ha migliorato il suo talento fino ad approdare nel circuito professionistico del tennis.

Angie Shakraichuk, foto pazzesche su Instagram
Angie Shakraichuk, scatto bollente su Instagram – Tennispress.it

A livello di risultati non si è spinta oltre la posizione numero 1020 WTA, nel 2019, senza raggiungere mai un apice vero e proprio. Dopo essere rimasta ai margini del circuito, si è dedicata ultimamente all’insegnamento, allevando le giocatrici del domani. Inoltre, visto la grazia che madre natura le ha donato, non lesina pose da sogno su Instagram. Foto osé che mettono in mostra delle forme davvero da urlo. Basta vedere per credere.

La tennista ucraina è in buona compagnia sul celebre social network. Numerose infatti le colleghe che non esitano a pubblicare foto extra campo. Tra queste anche la nostra Camila Giorgi seguita da 700mila follower.

Impostazioni privacy