Dal Tennis a OnlyFans: gli scatti bollenti dell’ex top 40 sono imperdibili

L’ex tennista americana continua a far parlare di sè attraverso i social: le ultime foto hanno mandato in delirio i fans

Come passare dal campo da tennis a posare per la nota rivista Playboy nello spazio di pochi giorni. Come diventare mamma – per due volte, nel 2009 e nel 2011 – e comunque fare una breve apparizione nel circuito, nel 2010. Infine, come iniziare la carriera di attrice hard alla ‘veneranda’ età di 37 anni, dopo aver abbondantemente fatto mostra di sè attraverso contenuti bollenti veicolati tramite OnlyFans.

Ashley Harkleroad ammalia i fan su Instagram
Ashley Harkleroad tra tennis e Onlyfans (Instagram) – Tennispress.it

Non è certo un personaggio banale Ashley Harkleroad, l’americana classe 1985 che può già dire di aver vissuto tante vite in una sola. Quella di atleta, di mamma, di donna divorziata e poi risposata, e infine di attrice hard. E sì che la prima delle versioni della statunitense non è stata affatto male.

Dopo aver raggiunto la posizione numero 39 – che resta la vetta più alta della sua carriera – del ranking WTA nel giugno del 2003, la tennista non è riuscita a fare quello scarto che le avrebbe consentito di restare nelle prime 40. Ambendo magari a fare capolino nelle migliori 30 del mondo.

Restano vivide, impresse nella memoria, alcune partite come quella disputata e persa contro Serena Williams al Roland Garros del 2008. Fu proprio dopo quella caduta che Harkleroad posò per Playboy. Gettando di fatto le basi per quello che sarebbe accaduto da lì a 14 anni.

Ashley Harkleroad che foto: fans in delirio

Rimessa in sesto la sua vita privata grazie al secondo matrimonio con Chuck Adams, anch’egli tennista, Ashley ha atteso qualche altro anno per trasformarsi definitivamente in un sex symbol per un pubblico rigorosamente maggiore di 18 anni. L’ingresso nella piattaforma OnlyFans, spesso utilizzata per veicolare contenuti che altri social bannerebbero come ‘proibiti’ è stata la spia di un qualcosa di più grande che si andava materializzando.

Risale infatti allo scorso anno l’inizio della sua carriera nel mondo del cinema porno. Una mossa veramente fuori dal comune per una donna già conosciuta per la sua attività agonistica e comunque madre di due figli. La sua popolarità ha avuto ovviamente un’impennata niente male grazie alla sua nuova passione. Trasformata in lavoro.

Ashley Harkleroad, foto mozzafiato sui social
Ashley Harkleroad fa impazzire i fan (Instagram) – Tennispress.it

In questo senso non devono trarre in inganno i soli 126 000 followers che la seguono su Instagram. Se qualcuno volesse infatti cercare i lati più nascosti, intimi, sexy, di Ashley, può cercarla altrove. Sebbene sullo stesso social citato l’americana non manchi di postare delle foto che richiamano esplicitamente al suo fisico e alla sua bellezza.

Ultimo in ordine di tempo, un allenamento in palestra con un mini body color carne e pose plastiche in bella mostra: i fans non si sono fatti pregare nel rilasciare commenti che avranno certamente aumentato l’ego dell’americana…

Impostazioni privacy